Katherine Heigl: nuovo taglio e intensa abbronzatura!!

Katherine Heigl (33 anni), interprete di Grey’s Anatomy è stata fotografata in una delle bianche spiagge di Miami, mentre, tra un cocktail e l’altro, si rilassava al sole.

Katherine ha anche sfoggiato un nuovo look: i suoi biondi e lunghi capelli, hanno lasciato spazio ad una pettinatura più “sbarazzina” e ad una colorazione più platinata.

Kat, che nell’ambiente cinematografico non gode di grande simpatia, ha sfoggiato un bikini nero  ed un pareo che non ha mai tolto… prova costume superata?
Sì e no, dato che il lato B è stato saggiamente nascosto…ma Katherine ha già sfoggiato un lato B da urlo quando, appena adolescente, ha girato il film “Daddy Cool” con Gerard Depardieu…guardare, per credere!

Per le immagini di Katherine Heigl: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I vantaggi di scrivere per Blogosfere (ovvero “Le misure che rallegran le donzelle”)

La Tv Gheddafi su web: link per guardarla in diretta

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media