Kate Winslet e Gary Barlow hanno ricevuto la Medaglia d’Onore dalla Regina Elisabetta II

La “Titanica” Kate Winslet e Gary-Gaz-Barlow, membro di quei Take That che tanto abbiamo amato, nonchè creatore a metà di Candy, l’ultimo successo di Robbie Williams,sono stati insigniti d’Onorificenza da nientepopodimenoche dalla Regina Elisabetta II in persona.

La famosissima attrice, premio Oscar e protagonista di diverse pellicole di successo e il cantante/produttore hanno ricevuto, per mano della Regina d’Inghilterra, la Medaglia d’Onore per il lavoro svolto nel mondo dello spettacolo.

Grandi soddisfazioni dunque, per due inglesi DOC che, con il loro talento hanno esportato in tutto il mondo, lo humor, l’eleganza e la classicità british. Tailleur impeccabile (by Alexander McQueen) per Kate che, al cospetto della Sovrana d’Inghilterra ha scelto il più classico dei colori, il nero ed l’immancabile cappellino, vezzoso, realizzato con delle piume. Sorride composta Kate mentre, con soddisfazione, mostra la sua Medaglia a tutti i fotografi presenti. Elegantissimo anche Gary Barlow: per lui un classico tight grigio perla.

Insomma, dopo la splendida Catherine Zeta-Jones, anche la bella Kate ha ricevuto, meritatamente, un riconoscimento che non ha nulla da invidiare al Premio Oscar, anzi…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com