Kate Winslet e Gary Barlow hanno ricevuto la Medaglia d’Onore dalla Regina Elisabetta II

La “Titanica” Kate Winslet e Gary-Gaz-Barlow, membro di quei Take That che tanto abbiamo amato, nonchè creatore a metà di Candy, l’ultimo successo di Robbie Williams,sono stati insigniti d’Onorificenza da nientepopodimenoche dalla Regina Elisabetta II in persona.

La famosissima attrice, premio Oscar e protagonista di diverse pellicole di successo e il cantante/produttore hanno ricevuto, per mano della Regina d’Inghilterra, la Medaglia d’Onore per il lavoro svolto nel mondo dello spettacolo.

Grandi soddisfazioni dunque, per due inglesi DOC che, con il loro talento hanno esportato in tutto il mondo, lo humor, l’eleganza e la classicità british. Tailleur impeccabile (by Alexander McQueen) per Kate che, al cospetto della Sovrana d’Inghilterra ha scelto il più classico dei colori, il nero ed l’immancabile cappellino, vezzoso, realizzato con delle piume.

Sorride composta Kate mentre, con soddisfazione, mostra la sua Medaglia a tutti i fotografi presenti. Elegantissimo anche Gary Barlow: per lui un classico tight grigio perla.

Insomma, dopo la splendida Catherine Zeta-Jones, anche la bella Kate ha ricevuto, meritatamente, un riconoscimento che non ha nulla da invidiare al Premio Oscar, anzi…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ken Loach sferza il festival di Torino: Sfruttate i lavoratori

X Factor 6 video: Arisa insulta Ventura ?Sei falsa!? (22/11/2012)

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media