Kate Moss, primo topless e curve sexy

L’estate è alle porte e si cominciano a paparazzare i primi topless vip dell’anno. Una delle prime celebrità a farne le spese è stata la chiacchierata Kate Moss, a largo di Montecarlo, come testimoniano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi.

Ospite sul Lionheart, lo yacht del milionario inglese Philip Green, in compagnia della moglie di questi Christina, la modella si è regalata un’abbronzatura quasi integrale.

Tra ginnastica d’alto mare a scatti ad alto tasso erotico, la Moss ha evidenziato le sue curve sensuali.

Kate e Christina, in assenza dei relativi compagni, si sono rilassate al sole tra esercizi per mantenersi in forma e tuffi in mare. La Moss ha sfoggiato un microslip verde che evidenziava tutte le sue forme.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sabina Guzzanti e

Mentana si sfoga e racconta i retroscena di Mediaset

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media