Kate Middleton post parto, come fa ad essere perfetta?

Kate Middleton post parto è per la terza volta più bella di quanto ci si potesse aspettare: ecco il nome dell'angelo custode della bellezza di Kate.

Kate Middleton è chiaramente la donna bionica. Oltre a non aver preso nemmeno un chilo dopo tre gravidanze, la bellissima Duchessa di Cambridge riesce ad apparire sempre al massimo della forma a pochissime ore dal parto. Apparsa assieme a suo marito e ai suoi due figli maggiori davanti all’ala del Saint Mary Hospital che accoglie il reparto di maternità, Kate è apparsa raggiante e perfetta.

Merito del make up artist e della parrucchiera di fiducia della Duchessa, che la assistono durante tutti gli eventi importanti.

Kate Middleton: bellissima post parto

I reali d’Inghilterra non hanno alcuna funzione politica: non hanno il diritto di influenzare le scelte del governo così come sono “invitati” a sottostare al volere dei sudditi al momento di nominare il Primo Ministro Britannico (che in genere è l’esponente di punta del partito che ha vinto le elezioni).

A fronte della loro “inutilità” politica, i reali d’Inghilterra svolgono un’importantissima funzione simbolica a cui nessuno dei sudditi britannici sarebbe probabilmente disposto a rinunciare. I membri della famiglia reale sono tenuti a rappresentare la dignità, la rispettabilità e l’abnegazione degli inglesi di fronte alla loro nazione: il loro dovere è quindi di essere perfetti in ogni occasione e di dimostrare con il portamento, i gesti e le parole, quanto grande e forte sia la nazione britannica.

Kate Middleton naturalmente non fa eccezione. In quanto Duchessa di Cambridge e futura regina consorte d’Inghilterra, è tenuta ad apparire sempre al meglio della propria forma in qualsiasi occasione pubblica, anche quando incarna la figura della madre fresca di parto.

Ligia al proprio dovere e benedetta da una resistenza fisica che ha del miracoloso, Kate è riuscita ad apparire sempre bellissima e perfetta dopo ogni parto, presentandosi alla piccola porta dell’ala privata del Saint Mary senza occhiaie e senza nemmeno un capello fuori posto, come se ad aver affrontato un parto naturale e tutto quello che ne consegue non sia stata lei.

Kate middleton post parto

La parrucchiera ufficiale

Il segreto della bellezza di Kate ha un nome e un cognome: la sua parrucchiera di fiducia si chiama Amanda Cook Tucker ed è stata involontariamente il messaggero della lieta notizia che il mondo aspettava. Quando infatti la signora Tucker è stata vista uscire dall’ospedale Saint Mary i giornali hanno immediatamente titolato che il royal baby doveva essere nato e che la sua bellissima madre era già pronta a lasciare i padiglioni dell’ospedale per fare ritorno a Kensington Palace.

Le prime fotografie

Anche questa volta, come cinque e due anni fa, la parrucchiera della Duchessa ha fatto un lavoro perfetto, così come l’esperto di make up che cura l’immagine di Kate. La moglie di William è apparsa perfetta ma quasi nature. Il trucco leggerissimo con cui si è mostrata ai fotografi era un nude look che si concentrava soltanto sulla luminosità della pelle senza appesantire né gli occhi né la bocca della Duchessa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Veronica Satti sul padre Bobby Solo “Non mi arrenderò”

Aida Nizar, chi è la concorrente del Grande Fratello

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media