Auguri e figli maschi: un augurio non più adatto alla bella Kate
C’è chi approccia la gravidanza con preparazione assoluta e assoluta necessità di controllo e dominio sulla materia, leggendo qualsiasi libro a disposizione sull’argomento, intervistando quante più padri e madri possibili per ottenere conoscenze e competenze riconosciute come indispensabili; e c’è chi invece prende l’avventura giorno per giorno, confidando nell’intuizione che un evento che si ripete ormai da millenni non deve presentare difficoltà così insormontabili.
Inutile aggiungere che il primo tipo di genitore è anche quello che vuole sapere appena possibile il sesso del nascituro, dato che l’abbigliamento coordinato e i colori dominanti della stanzetta devono assolutamente essere predisposti mesi e mesi prima l’arrivo del pargolo.
Non sappiamo a quale delle due categorie appartenga Kate Middleton, moglie del futuro Re d’Inghilterra, per ora il Principe William. Ma possiamo ben immaginare dallo storico della famiglia reale che in certi ambienti altolocati meno informazioni si danno alla stampa (e men che meno il colore del fatidico fiocco) meglio è.
Per questo motivo non deve essere passata inosservata la gaffe di Kate, la quale durante una visita al Grimsby Fishing Heritage Centre ha ricevuto in dono da una delle degenti un orsacchiotto. Per ringraziare l’anziana signora la futura Regina si è fatta scappare una parola di troppo: “I will take that for my d… /La prenderò per mia f…“.
Inutile specificare che la parola iniziata e mai conclusa starebbe per daughter – figlia, anche perché a una successiva richiesta di spiegazioni della fortunata donatrice Kate si sarebbe chiusa nel silenzio: “Non parliamo di questo…
”
Carissima, tu forse puoi non parlarne, ma l’intero Regno Unito ormai sta festeggiando. Non vorrei essere nei tuoi panni, però, quando si tratterà di affrontare un’infuriata Regina Elisabetta…
Foto: Getty Images