Prima apparizione pubblica “ufficiale” per la Duchessa Kate Middleton: la reale consorte del Principe William, infatti, si è mostrata in tutto il suo splendore di gestante, durante la cerimonia di premiazione degli Sports Personality of the Year Award.
Dopo qualche giorno di ricovero forzato, presso l’esclusiva clinica Edoardo VII, dove vi è entrata con fortissimi problemi di nausee legati alle prime fasi di gravidanza, la splendida Kate è apparsa al fianco di un fortunatissimo David Beckham, lasciando il pubblico presente alla serata letteralmente a bocca aperta.
Kate, 30 anni e una vita da “favola”, ha calcato il palco con una leggiadria ed una grazia proprie di una vera Principessa dal sangue blu: lei, che di reale ha solo lo status, ha incantato tutti i presenti con il suo splendido sorriso, e un abito che rendeva giustizia alla sua grazia ed eleganza e alle sue prime e lievissime rotondità premaman.
Kate, secondo quanto riportato dai tabloid ingelsi, soffrirebbe ancora di terribili nausee mattutine, ma questa condizione (per certi versi felice) non le ha impedito di mantenere fede ad uno dei suoi tanti impegni “reali”. Posh Spice, al secolo Victoria Beckham, notoriamente gelosissima del marito David, sicuramente avrà apprezzato la compagnia della Principessa che, ovviamente, ha saputo rubare, con grande eleganza, la scena al blasonatissimo campione.
Credits by Celebutopia