A pensarci bene vestire i panni della moglie del futuro re del Regno Unito può essere una bella noia.
Certo, c’è la sicurezza economica, il lusso sfrenato, la deferenza dei lacché di corte, il rispetto e l’amore del volgo: però per Kate Middleton tutto ciò non è altro che un’emanazione del suo status di appartenenza acquisita alla famiglia Reale.
Questo vuol dire che ogni sua azione, in segno di ringraziamento per tale condizione privilegiata, deve garantire il decoro e il prestigio della tronfia aristocrazia britannica, cui piace inventarsi dettami, regole, regoline e cerimoniali tediosi.
Questa volta, però, complice la sua discussa gravidanza, Kate può registrare una piccola vittoria contro il controllo ferreo dei genitori di suo marito (pensate che dramma avere per suocera la Regina!).
Kate e William, infatti, sono riusciti a strappare il permesso di passare il Natale dai Middleton, nel piccolo paesino Buclebury, a quasi un centinaio di chilometri da Londra.
Complici le forte nausee della Duchessa di Cambrigde, alias Kate, i due coniugi potranno finalmente godersi l’albero di Natale senza gli obblighi dell’etichetta, rilassandosi e divertendosi per una volta nella loro vita.
Anche se la temuta visita alla tenuta della regina, purtroppo, sarà d’obbligo…
LINK UTILI
Kate Middleton incinta: la duchessa lascia l’ospedale assieme a William dopo quattro giorni
Kate Middleton in McQueen per la visita alla St Andrew’s School. Scopri tutto il look!
Kate Middleton nuda: gli scatti senza slip dopo il topless
Kate Middleton foto scandalo: tabloid danese le pubblica di qualità
Kate Middleton incinta: secondo Ok Magazine, gemellini in arrivo
Kate Middleton topless: Famiglia Reale infuriata con i paparazzi