Come si dice “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio” e i nostri paparazzi, ma soprattutto i Direttori “gossippari” che acquistano determinate foto, dovrebbero prima documentarsi per bene e sapere che ad alcuni soggetti, proprio non piace essere “sbattutti” in prima pagina.
La figuraccia “barbina” in mondo visione, questa volta è toccata al nostro caro Alfonso Signorini, sul quale sta per abbattersi una bufera senza precedenti.
Certa che quesat sarà una delle ultime volte che farà da Direttore al suo “Chi”, Alfonso, infatti, ha dato l’ok per pubblicare il nuovo numero del suo magazine di spetteguless, che contiene nientepopodimenoche le immagini di Kate Middleton (leggi Futra Regina d’Inghilterra) che con un bikini ridottissimo (precisazione sottolineata dallo stesso giornalista che ha coperto la notizia) è stata furtivamente fotografat,a mentre camminava abbracciata al marito e con il pancione ormai in bella vista.
Il putiferio accaduto alla fine della scorsa estate non ha dunque prodotto risultati? Vi siete dimenticati quello che è successo dopo che vennero pubblicate le fotografie del topless della Principessa? Ma io dico, va bene soddisfare la curia dei proprio lettori, ma questi due “poveri” ragazzi , nemmeno in vacanza dall’altro capo del mondo possono godere della propria privacy? “Sei una Principessa e dunque, ti devi comportare come tale“… ma che siamo ancora nel medioevo? Perchè, fatemi capire una cosa, se si è Principesse non si possono indossare bikini in gravidanza? Sento parlare di senso del pudore…ma se Kate e William erano convinti di essere soli, lontano da tutto e tutti…anzi che non li avete fotografati completamente senza veli!
Ora, io mi rendo conto che per “Chi” sarà una tiratura di guinness, ma sono enormemente preoccupata per l’incolumità di Signorini, perchè, a quanto pare, il portavoce di corte ha già avviato le pratiche legali, definendo la pubblicazione delle immagini di Kate incinta e in bikini, a dir poco oltraggiose…
Credits by Getty Images