Voci di corridoio per le quali si attende una conferma o una smentita dalla Casa Reale.
La notizia rimbalza da qualche ora su giornali, televisioni e web: la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, sarebbe in dolce attesa.
La speranza che la coppia reale metta al mondo un erede al trono d’Inghilterra è oramai ossessione (immagino già il dispiacere di quanti, credendo fermamente alla notizia, resteranno delusi da una possibilissima smentita).
Non vi è nulla, infatti, di ufficiale. L’indiscrezione è stata lanciata dal magazine britannico Star, sul quale una fonte vicina alla coppia ha dichiarato:
“Gli amici dicono che Kate è convinta che sia successo e che sebbene per ora lei e William stiano mantenendo il riserbo, sono fuori di sé dalla gioia […] Una donna se ne accorge subito dai primi segnali e si suppone che sia stata una notte di passione nella loro casa in affitto in Galles, subito dopo le Olimpiadi, a farla restare in attesa“.
La conferma, sempre ufficiosa, arriva su Hollywood Life, dove un altro bene informato ha dichiarato:
“Verrà annunciato formalmente attraverso l’ufficio stampa del palazzo, ma solo dopo che il ginecologo reale sarà assolutamente convinto che Kate sia in piena forma“.
Il tutto fa sorridere: a quanti rimasti fermi alle regole del passato vorrei ricordare che siamo nel 2012, i due sposi sono solo sulla trentina e, soprattutto, non vi saranno cospirazioni e lotte dinastiche nel caso in cui la coppia non metterà al mondo un bambino.
Tutti tranquilli!
LINK UTILI
Compleanno Kate Middleton: Victoria Beckham sogna di vestirla per il party
Povera Kate Middleton: sbaglia galosce e l’Inghilterra la sgrida!
Kate Middleton incinta: per lei dieta mediterranea a base di carciofi e fagioli
Kate Middleton incinta: nessuna conferma e nessuna smentita dal Palazzo Reale
Kate Middleton incinta: l’ultima puntata del toto-gravidanze