Kate Holmes in Don’t Be Afraid of the Dark

Katie Holmes

A luglio, il brillante filmmaker Guillermo Del Toro ha detto di aver firmato un contratto per la produzione di un film basato sul theme park di Disneyland, focalizzato sulla Casa Stregata. Oltre ad aver terminato il suo secondo libro (intitolato “The Fall”, e nelle librerie dalla scorsa settimana), Del Toro ha anche terminato il suo film.

Da oggi è infatti possibile visionare il trailer del film, che vanta star del calibro di Katie Holmes e Guy Pearce. Il film, a base horror, è stato girato in Australia per la Miramax, e sarà nelle sale cinematografiche USA a partire dal 21 gennaio prossimo.

Pearce e la Holmes interpretano rispettivamente Alex e Kim, una coppia nel mezzo di una crisi, che sono al bivio per una scelta: continuare a stare insieme o lasciarsi.

(Foto © Pinkisthenewblog)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com