Kate e Wills: il matrimonio del secolo

Condividi

Kate e Wills: il matrimonio del secolo è il documentario sul Royal Wedding in esclusiva per Fox Life.

Anche La7 e La7d celebrano l’evento dell’anno. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

In tv è ormai tutto un tripudio per le nozze reali. Sembra che tg, talk show e palinsesti in generale debbano ruotare intorno alle nozze tra William e Kate.

Ieri sera la Rai ha fatto la sua parte, trasmettendo il film-documentario William e Kate: una favola moderna. Oggi (giovedì 28 aprile 2011) è la volta di Fox Life (canale 114 di Sky), che alle 21 trasmetterà in esclusiva Kate e Wills: il matrimonio del secolo, una prima visione assoluta che documenta la loro storia d’amore.

I nove anni di fidanzamento di William e Kate, dal giorno del loro primo incontro fino all’annuncio delle nozze, vengono celebrati oggi anche su La7 e La7D. Ecco come.

Il giorno prima del Sì è celebrato su La7 e La7d con una serie di appuntamenti tutti dedicati a William e Kate: su La7d alle 19.30 Effetti personali, condotto da Francesca Senette, dedica una puntata a Londra con il racconto di Elio Fiorucci.

In prima serata si omaggia l’amore giovanile con la commedia Amore e altre catastrofi, diretta da Frances O’Connor e ambientata all’università di Melbourne. A seguire, dalle ore 23, 20 minuti di pillole sulla storia d’amore di William e Kate.

La programmazione di La7 dedicata al royal wedding parte invece alle 16 con Atlantide, puntata dedicata a Giorgio VI, il padre della Regina Elisabetta, celebrato al cinema da Colin Firth ne Il discorso del re.

Il matrimonio – come tutti ormai sapete – avrà luogo domani (venerdì 29 aprile) e sarà trasmesso in diretta inogniddove, da YouTube in avanti.

Deo gratias che mancano solo due giorni. Speriamo che Kate ci metta un po’ a rimanere incinta, altrimenti per noi poveri blogger non ci sarà più tregua.

Qui sotto alcune foto della Royal Couple (clicca sulle immagini per ingrandirle).