Kasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull'ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

Jerome Boateng è indagato per lesioni personali ai danni della ex fidanzata Kasia Lenhardt. Il corpo della ragazza era stato trovato privo di vita nella sua casa di Berlino lo scorso 9 febbraio e tutto fa pensare a un suicidio. Il quotidiano tedesco Bild, però, ha rivelato che autorità tedesche avrebbero avviato un’indagine a carico dell’ex fidanzato.

Kasia Lenhardt morta, indagato Boateng

Kasia Lenhardt, ex concorrente tedesca di Next Top Model, è stata trovata morta suicida a inizio febbraio, una settimana dopo la rottura con Boateng e due settimane dopo aver firmato un contratto che le imponeva il massimo riserbo sul rapporto con lo stesso Boateng. Ora la Procura di Monaco ha riaperto un’indagine per violenza fisica contro l’ex fidanzato della ragazza per un episodio avvenuto a ottobre 2019 e che, già aperta nel 2019, si era conclusa lo stesso anno con un’archiviazione.

Il quotidiano tedesco Bild riporta le parole del procuratore capo Anne Leiding: “Il procedimento è stato riaperto, perché ci sono arrivate nuove informazioni nell’ambito dell’inchiesta sulla morte della ragazza a Berlino che potrebbero dare indicazioni su una possibile continuazione del procedimento. L’indagine è ancora in corso”.

Leggi anche: Violenza sulle donne e femminicidio: sensibilizzare è un dovere morale

L’autopsia sul corpo di Kasia Lenhardt ha intanto fatto emergere alcuni nuovi particolari.

Il suo decesso è subito stato bollato come suicidio ma è emerso da poco che la giovane aveva un orecchio strappato, mancante del lobo. L’indagine, quindi, non è ancora finita e il procedimento contro Jerome Boateng è stato riaperto il 10 febbraio.

Leggi anche: Violenza economica sulle donne: i numeri del fenomeno sono in aumento

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

“Insieme a te non ci sto più” di Caterina Caselli: il testo e il significato

“Prisencolinensinainciusol” di Adriano Celentano: il testo e il significato

Leggi anche
  • elisa di francisca violenzaElisa Di Francisca: “Sono sopravvissuta a una violenza”

    “Sono sopravvissuta alla violenza maschile. Forse lui mi avrebbe sfigurata” così la schermitrice Elisa Di Francisca racconta la violenza subita.

  • torino uccide moglie e figlioTorino, uccide moglie e figlio e tenta il suicidio dal balcone di casa

    Lei voleva lasciarlo e lui non l’ha accettato. A Carmagnola un uomo uccide la moglie e il figlio, dopo il delitto tenta il suicidio.

  • Brescia, 50enne picchia e costringe la compagna ad abortireBrescia, 50enne picchia e costringe la compagna ad abortire

    Un anno di violenze, insulti e minacce fino ad arrivare a costringere la compagna ad abortire: arrestato un 50enne nel Bresciano.

  • Catanzaro ragazza violentata arrestato l'uomoCatanzaro, ragazza violentata sul lungomare: arrestato l’uomo

    A Catanzaro fermato un 26enne con l’accusa di violenza sessuale: avrebbe abusato della ragazza due volte nella stessa sera e poi è fuggito.

Contents.media