Karina Cascella: “Sirius? Gemma si è rincoglionita”

Karina Cascella non le manda certo a dire: il suo parere contro Gemma Galgani e Sirius per la frequentazione a Uomini e Donne.

Karina Cascella ha detto la sua in merito alla nuova frequentazione di Gemma Galgani a Uomini e Donne, con il 26enne ufficiale della marina Nicola Vivarelli. L’opinionista, come Tina Cipollari e molti altri, ha affermato di non credere affatto nella liaison tra i due.

Karina Cascella contro Gemma: le parole

“Io dico che stavolta Gemma Galgani si è completamente rinc****. Con tutto il rispetto per i suoi 70anni. Non si può fare una cosa del genere. Lei oggi si è conciata come una principessa, quell’altro che le diceva: “Oh Gemma come sono emozionato. Ma che roba è? Io resto scioccata”, così Karina Cascella ha liquidato il discorso sulla frequentazione tra Gemma e Nicola Vivarelli al trono di Uomini e Donne.

Non è la prima ad essersi detta basita e contraria a proposito della liaison, e come lei anche Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno affermato che Gemma non dovrebbe credere al 26enne che, con tutte le probabilità, la starebbe usando solo per ottenere visibilità.

Anzitutto c’è anche la questione che Nicola si è detto intenzionato a corteggiare Gemma pur non escludendo che a corteggiarlo siano altre delle dame presenti al dating show, come Valentina Autiero (che senza preamboli è andata dritta al sodo, chiedendo se per lei fosse possibile scrivergli su WhatsApp).

“Gemma non è mia e io non sono suo, questa è la situazione”, ha detto Nicola, tirando un colpo basso alla dama torinese (che ovviamente non ha gradito la cosa). Il giovane cavaliere ha affermato anche di aver ricevuto l’approvazione di sua madre per corteggiare Gemma, e quindi continuerà a farlo.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen e Stefano si sono lasciati? La showgirl: “Sono giorni difficili”

Piedi a prova di sandalo: le regole da seguire per averli perfetti

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media