Rivelazioni su Instagram: Karina Cascella di nuovo mamma?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Karina Cascella ha un nuovo amore (di cui non si conosce ancora l’identità) e sta vivendo un momento molto sereno della sua vita.

Potrebbe coronarlo con l’arrivo di un altro figlio? L’amatissima opinionista televisiva con un commento riempie di speranza i suoi fan.

Karina Cascella mamma a breve?

La bella Karina Cascella mamma lo è già, ed è legatissima alla sua piccola Ginevra, avuta durante la relazione con l’ormai ex compagno Salvatore Angelucci.

Da diverso tempo però Karina ha condiviso con i suoi follower (che sono davvero molti) la propria serenità sentimentale accanto a un altro uomo, che potrebbe essere quello giusto per allargare la famiglia.

Il suggerimento è stato dato alla Cascella proprio da uno dei suoi affezionatissimi fan. Karina posta molto spesso storie e fotografie sul suo profilo Instagram ufficiale. Proprio sotto una delle ultime fotografie un follower ha chiesto se non fosse il caso di far passare la famiglia da tre a quattro, suggerendo quindi una nuova gravidanza a Karina.

La Cascella è stata molto possibilista e sembra affidarsi alla divina provvidenza senza voler forzare la mano in alcun modo.

Sarà quello che Dio vorrà

In questo brevissimo commento la Cascella ha saputo raccogliere allo stesso tempo la speranza di diventare madre di nuovo e il desiderio di non compiere passi affrettati per il proprio bene, di quello della sua famiglia e naturalmente del bambino che potrebbe arrivare.

Il fidanzato di Karina Cascella

L’identità del nuovo amore di Karina è volontariamente e ostinatamente tenuta celata dall’opinionista, che ha deciso di non dare in pasto alla stampa la propria relazione.

Consapevole che l’esposizione mediatica potrebbe rendere molto complesse le dinamiche di coppia, soprattutto quando si tratta di una coppia all’inizio della propria relazione, Karina intendere proteggere il più possibile la propria felicità e quella del compagno.

Addirittura, in una foto scattata nel giorno del compleanno del suo fidanzato Karina ha deciso di inserire un provvidenziale cuoricino nero all’altezza del viso dell’uomo, in maniera da celarlo completamente.

A non essere affatto nascosto allo sguardo dell’obiettivo è però Salvatore Angelucci, l’ex di Karina che è riuscito a rimanere con lei in rapporti molto civili. Tanto civili e tanto distesi che Sasà era tra gli invitati alla festa di compleanno del nuovo compagno di Karina, ed è stato immortalato mentre stappava con entusiasmo una bottiglia di champagne.

La fine della relazione con Angelucci

Karina e Salvatore si sono conosciuti partecipando alla versione classica del dating show più famoso d’Italia: Uomini e Donne.

I due erano una coppia talmente affiatata da aver fatto letteralmente sognare i moltissimi fan del programma.

Dopo una fase iniziale di grande innamoramento e dopo la nascita di Ginevra però i problemi si sono moltiplicati e la coppia è arrivata ai ferri corti. Su Instagram Karina aveva anche accusato Salvatore di averla tradita più volte.

Oggi sembra che tutto sia stato accantonato: un grande gesto di maturità da parte dei due genitori, che hanno a cuore soprattutto la felicità e la serenità della loro bambina.