Karina Cascella contro Rosa Perrotta: volano paroloni sui social

Rosa Perrotta e Karina Cascella stanno animando il mondo dei social con una brutta lite su Instagram in cui stanno volando paroloni.

Karina Cascella e Rosa Perrotta non si sono mai state simpatiche, questo lo avevamo capito da tempo guardando i loro siparietti nei salotti di Barbara D’Urso. Adesso però, la diatriba si è spostata sui social e sembra avere sempre lo stesso tema di fondo.

Tra le due volano paroloni grossi e il popolo virtuale ha già preparato i popcorn.

Le accuse di Rosa a Karina

Rosa Perrotta e Karina Cascella non potranno mai essere amiche e credo che se ne siano fatte una ragione. In fondo, oltre ai salotti di Barbara D’Urso, non hanno nulla in comune. Ma qual è il motivo di fondo di questa antipatia reciproca? In una vecchia puntata di Domenica Live, Barbarella stava affrontando il tema della chirurgia estetica, molto diffusa tra i personaggi del mondo dello spettacolo.

Bene, in quell’occasione, Rosa sosteneva di non essersi mai sottoposta ai ritocchini, mentre Karina le faceva notare che, a guardarla, non si direbbe. Tutto qui, né più e né meno. Le due però, pare che si siano giurate battaglia e non è la prima volta che la Cascella e la Perrotta si scontrano su Instagram. L’ultima loro discussione si è svolta sotto ad un post della pagina Gossip e Tv, che riportava la news che vede Karina difendere Costanza Caracciolo dalle offese che il popolo del web le ha rivolto.

Rosa, letta la notizia, non ha potuto fare a meno di commentare. La futura mogliettina di Pietro Tartaglione scrive: “Tutto molto bello, peccato che provenga da chi sull’insulto e sulla cattiveria ci ha costruito una carriera. A mio avviso imbarazzante. Coerenza, questa sconosciuta”. Le parole della Perrotta scatenano qualche fan accanito dell’ex compagna di Salvatore Angelucci che risponde a tono all’ex tronista. La Cascella poteva rimanere in silenzio davanti a simili accuse? Giammai.

La risposta di Karina Cascella


Karina Cascella non poteva di certo rimanere impassibile davanti alle parole di Rosa e, sempre attraverso Instagram, partorisce la sua risposta. Nelle sue Stories, l’opinionista di Barbarella ammette: “Mi hanno inviato un direct, perché pare che un sito abbia scritto qualcosa sul fatto che io abbia difeso Costanza Caracciolo ieri, con un commento di una che è venuta un paio di volte a Domenica Live. Quando questa ragazza qui è venuta a Domenica Live era stata invitata sul talk della chirurgia estetica, avendo rifatto lei ovviamente parecchie cose nel viso, e io non ho fatto altro che dirglielo. E adesso leggo che scrive che io sulla cattiveria c’ho costruito una carriera. Adesso io vi faccio una domanda: secondo voi dire un dato oggettivo, cioè che lei ha rifatto tante cose del viso, è cattiveria o è dire solo ed esclusivamente ciò che è innegabile? Perché è innegabile. Ci sono le foto del prima e del dopo e sembra un’altra persona. Non è difendibile”. Karina non fa mai esplicitamente il nome della Perrotta, ma anche i bambini potrebbero indovinare l’identità del mittente del suo messaggio. La Cascella ha una lingua pungente, questo è vero, ma c’è anche da dire che, nella maggior parte dei casi, appare molto obiettiva nei suoi giudizi. Effettivamente, Rosa non sembra proprio essere completamente naturale, anche perché, come sottolinea la mamma di Ginny, ci sono alcune foto della ragazza che mostrano com’era prima che approdasse in Tv e non è proprio identica a quella che vediamo oggi. Kari conclude: “Lei è palesemente rifatta, ha rifatto a destra e a manca. Dire le cose in faccia non può essere definita cattiveria. Sto solo riportando un dato oggettivo, che ha toccato certe cose del viso si vede, lo vedono tutti. Tranne i ciechi lo vedono tutti. Tu invece vai a commentare un post dove nessuno ti ha chiamato. In questo caso nessuno le ha chiesto un parere, perché non lo sta facendo nelle vesti di opinionista, però si scomoda, va a commentare e mi definisce cattiva. Questa è un’offesa, non la mia. C’è una piccola differenza”. Questa diatriba social si può dire conclusa? Credo proprio di no e, anche se Rosa e la Cascella si prenderanno una pausa natalizia, al rientro delle ferie saranno pronte a darsi nuovamente battaglia nelle trasmissioni di Barbara D’Urso.









Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi e Francesco Monte assenza social: lei spiega il motivo

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi non si seguono più su Instagram

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media