Karina Cascella contro Chi l’ha visto: “La Prati vi sta truffando”

Secondo Karina Cascella, opinionista Mediaset, Pamela Prati, ospite della trasmissione Rai 'Chi l'ha visto?', sta truffando la tv di Stato.

La serata televisiva di mercoledì ha visto una Karina Cascella scatenata. Ospite tra le più presenti negli studi televisivi di Barbara D’Urso, era a ‘Live – Non è la D’Urso’. A parlare ancora una volta del caso Pamela Prati. D’altronde tutta la trasmissione Mediaset è stata incentrata sulla questione che sta tenendo banco ormai da tempo.

La Cascella però ha voluto parlare anche della concorrenza. In particolare del programma Rai ‘Chi l’ha visto?‘ che, durante la stessa sera, ha avuto come ospite proprio la Prati.

Karina Cascella su Pamela Prati

Barbara D’Urso ha alcuni ospiti ed opinionisti ricorrenti. Sono forse quelli che piacciono di più al pubblico. O forse con cui va più d’accordo. Durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’, Barbarella si è dedicata ancora una volta a tutte le questioni legate al caso Prati.

E in studio ha avuto anche Karina Cascella. La Cascella ha già parlato profusamente della questione Prati – Caltagirone. Fortunatamente è un personaggio che sa sempre cosa dire e che ha delle idee forti che porta avanti. Quindi averla spesso in trasmissione è un piacere e porta talvolta a riflessioni che trovano gli spettatori d’accordo. Proprio come quello che ha detto in diretta.

Ben aggiornata sui fatti, la Cascella dalla D’Urso ha detto senza timore che in questa fase del Prati gate la showgirl sta cercando di farsi passare “da pazza”.

Più che altro ha dichiarato di essere una vittima, di essere stata manipolata e raggirata e, anche con la complicità del suo avvocato, sta cercando di far prevalere la linea della circonvenzione di incapace. Spiegando questo, la Cascella ha anche ricordato che, in contemporanea con la trasmissione della D’Urso, sulla Rai stava andando in onda ‘Chi l’ha visto?‘ con la Prati come ospite in studio.

La puntata di Chi l’ha visto

Come ricordato ai telespettatori di ‘Live – Non è la D’Urso’, che se erano sintonizzati su Canale 5 è perché non seguono abitualmente ‘Chi l’ha visto?’. la trasmissione Rai si occupa di persone scomparse. Spesso aiuta a ritrovarle, offrendo un grande servizio. Purtroppo non sempre le persone ritrovate sono ancora vive. Questo comunque porta la trasmissione ad occuparsi sempre di cose serie. Per la puntata in corso l’argomento previsto erano le truffe.

In effetti Federica Sciarelli ha parlato di truffe online, soprattutto di tipo romantico, finalizzate a spillare soldi alle malcapitate, che spesso sono donne. Belle, ricche e intelligenti. Come l’ospite in studio Pamela Prati. Quello però che ha voluto sottolineare Karina Cascella, rivolgendosi agli italiani e agli autori di ‘Chi l’ha visto?’, è che “la truffa ve la sta facendo Pamela Prati“. Secondo lei infatti la showgirl non ha alcuna ragion d’essere in uno studio come quello dello storico programma Rai. Per di più con tutte le menzogne che ha raccontato. Averla presente in studio a parlare ancora una volta del suo caso, facendosi passare per vittima che è stata truffata e magari chiedendo soldi per l’ospitata, per la Cascella è veramente troppo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Royal Family, matrimonio in crisi per Kate e William?

Antonella Clerici prima e dopo: la foto da giovane stupisce i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.