Karina Cascella cambio look: la scelta dell’opinionista piace ai fan

Nuovo look per l'opinionista Karina Cascella che si mostra su Instagram con un taglio di capelli completamente rinnovato e che piace ai followers.

L’opinionista Karina Cascella è uno di quei personaggi che non esita a condividere con i followers di Instagram ogni cosa che fa. Soprattutto perché lei è sempre in grado di difendersi anche nel caso in cui le arrivi qualche accusa da parte degli haters. In uno degli ultimi post che ha pubblicato sui social ha deciso di mostrare in anteprima il suo nuovo look.

Nessuna critica da parte di chi non la apprezza. Anzi, i followers hanno decisamente trovato interessante il cambio di look e si sono complimentati con lei per la scelta piuttosto azzardata rispetto al solito.

Nuovo look per Karina Cascella

L’ultimo post di Karina Cascella pubblicato su Instagram è in realtà un post con doppia valenza. Serve per mostrare il nuovo look dell’opinionista, che le sta benissimo, e per fare pubblicità ad un salone di parrucchieri.

La ragazza ha voluto condividere il nuovo taglio di capelli presentandolo direttamente ai suoi followers con tanto di tag ai profilo degli hair stylist che hanno lavorato sulla sua chioma.

la Cascella ha salutato le sue followers, dal momento che questo post è rivolto alle ragazze. E ha spiegato che, come ha annunciato tramite le storie di Instagram, è arrivato per lei il momento di tagliare ancora un po’ i capelli. D’altronde con il caldo estivo i capelli lunghi da lasciare sciolti sono più una tortura che un vezzo, quindi meglio fare un pensierino ad un’acconciatura corta e moderna.

Ma c’è di più. Karina Cascella ha svelato che da quando ha accorciato un po’ la chioma, è “entrata in un tunnel” e non appena i capelli crescono arrivando alle spalle, va subito ad accorciarli. Sempre dalla sua parrucchiera di fiducia, ovviamente. A lei piace molto questo look e ha lasciato una domanda aperta per i followers per capire se anche a loro possono piacere o se la preferivano prima con i capelli lunghi.

karina cascella

Complimenti social per l’opinionista

In poche ore il post con il nuovo look di Karina Cascella ha già superato i 26 mila likes. Segno che il nuovo taglio piace. E anche i commenti sono veramente tanti. Sono quasi tutti positivi, anche perché oggettivamente l’opinionista sta molto bene con questa capigliatura corta. Ecco quindi che i followers le scrivono: “Stai da Dio”, “Stai benissimo… molto bello”, “La scelta del bob perfetta!! Ti sta da Dio” e così via. Le ragazze che vorrebbero farsi un taglio così e magari ci hanno anche provato in passato, ma non hanno i capelli come la Cascella o comunque non hanno la possibilità di dedicare così tanto tempo a curarli, le scrivono una sana verità: “Sono fighissimi, solo che se non li hai liscissimi di natura, diventa una tortura sistemarli” e ancora “Sono belli io pure li ho portati ma poi li ho allungati sono una schiavitù spazzola Phon piastra”.

Qualcuno fa notare la somiglianza con la super modella Irina Shayk che recentemente ha sfoggiato un taglio di capelli molto simile, anche per colorazione. Ovviamente c’è anche chi la preferiva prima: “Stai meglio con i capelli lunghi”. Ma è stata lei stessa a fare la domanda aperta, quindi ci sta che accetti anche i commenti di chi la pensa diversamente rispetto alla maggior parte dei followers. E non manca chi prometti di imitarla: “Vedi queste foto e ti assale la pazzia… Sabato pomeriggio taglio netto anche x me. Bellissima”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gianmarco Onestini confessa: “Sono single, voglio innamorarmi”

Mariolina Camilleri, chi è la figlia di Andrea

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.