Kanye West cambia legalmente nome: come si chiamerà?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Kanye West ha deciso di cambiare nome e ha chiesto al tribunale di Los Angeles di poterlo fare in modo del tutto legale.

Una richiesta che era nell’aria già nel 2018, quando il rapper decise di utilizzare la nuova identità come nome dell’album in uscita. 

Kanye West cambia nome

Lo aveva annunciato e adesso è pronto al grande salto: Kanye West cambia nome. Il rapper ha chiesto al tribunale di Los Angeles di cambiare legalmente la sua identità. L’artista aveva già anticipato la sua volontà nel 2018, quando poi scelse di utilizzare il nuovo nome solo come titolo dell’album.

Ad oggi, però, ha deciso di agire legalmente e ha chiesto all’autorità preposta di poter avere una nuova identità. 

Kanye West cambia nome: il motivo

Kanye West, a distanza di quasi 3 anni dall’album intitolato con il suo nuovo nome, ha deciso di fare sul serio. Il tribunale di Los Angeles accetterà la sua richiesta? Nello specifico, il celebre rapper ha chiesto di poter cancellare sia il nome che il cognome e diventare soltanto Ye.

La parola Ye significa semplicemente “tu” ed è così che lui vuole essere ‘identificato’. Qual è il motivo di questa scelta? Sembra che il termine sia quello più citato all’interno della Bibbia

Kanye West cambia nome: le sue parole

Se il tribunale di Los Angele dovesse accettare la sua bizzarra richiesta, Kanye West diventerebbe per tutti Ye. Il rapper ha dichiarato: 

“Quindi io sono tu, io sono noi, è noi. È una riflessione del nostro buono, del nostro cattivo, della nostra confusione, di tutto”. 

Una decisione strana, ma perfettamente in linea con il carattere dell’artista. Al momento, l’autorità preposta non ha ancora accettato o rifiutato la sua richiesta.