Kaley Cuoco si spoglia per Esquire: ecco tutti gli scatti più sensuali

La bella Kaley Cuoco è un’altra di quelle che hanno “illuminato” le pagine di Esquire Magazine.

Come Miranda Kerr, anche Kaley ha deciso di posare in lingerie per il noto magazine e, a giudicare dagli scatti, ha decisamente riscosso un gran successo.

Bella e sensuale quanto basta, la biondina della tv made in USA, ha quel tanto di “pepe” che fa impazzire i ragazzi ed è per questo che Kaley è una delle attrice di tv-series, più quotate nell’ambiente cinematografico.

Classe ‘85 e fisico mozzafiato, la bionda e prosperosa Kaley era la “piccola” Bridget del telefilm “8 semplici regole”…ve la ricordate?

Magari vi sfugge il ricordo perchè sul set aveva indosso solitamente jeans e maglietta, mentre qui indossa poco e niente…

Per le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com