Justin Timberlake torna con gli N’Sync: voci di reunion per la band

Condividi

Nonostante da solista abbia avuto un successo straordinario, e anche come attore devo dire che non se la cava malaccio, Justin Timberlake starebbe pensando di ritornare con gli N’Sync, gruppo che lo ha lanciato nel firmamento delle celebrities, tra le più pagate e famose al mondo.

Come Robbie Williams che dopo un enorme successo con i suoi “solo” album, è tornato con i Take That provvisoriamente, giusto il tempo di registrare l’album Progress del 2010 che, come si prospettava, ha portato alla ribalta la boy-band made in Manchester che negli anni ‘90 ha collezionato un numero esagerato di successi.
Justin, come Robbie è un elemento trascinante ed è stato proprio grazie a loro, che le rispettive band hanno ottenuto il successo che tutti noi conosciamo.

In queste ore corre voce che, dopo circa una decina di anni da solista e attore di successo, Justin abbia intenzione di tornare, seppur provvisoriamente, insieme agli altri membri del gruppo: l’occasione potrebbero essere i prossimi MTV Video Music Awards, in programma per domenica prossima.

Una notizia che sta facendo, come ovvio, il giro del mondo e che, se confermata, di certo farebbe la felicità degli innumerevoli ammiratori della band e di Justin in particolare.

Gli N’ Sync, del resto, sono avvezzi alle sorprese last-minute: furono loro, infatti che, zitti-zitti, riuscirono a portare sul palco nientepopodimenoche il “Re del Pop” Michael Jackson, coinvolgendolo in un duetto-balletto, a dir poco favoloso!

Credits by Getty Images