Justin Timberlake news: ecco il video di “Take Back the Night”

Condividi

E’ vero che gli One Direction stanno spopolando in tutto il mondo, ma è altrettanto vero che lui, Justin Timberlake, ex N’Sync se la cava benissimo anche da solista e dopo le nozze con la splendida Jessica Biel, ha pubblicato un successo dopo l’atro, confermandosi una delle popstars più apprezzate di sempre.

Pochissimi giorni fa, è stato messo on air il suo nuovo video, quello relativo al brano “Take Back the Night“: trattasi del primissimo singolo estratto dall’upcoming album della giovane star, non solo della musica, ma anche di Hollywood. “The 20/20 Experience Part 2” verrà pubblicato a breve, ma nel frattempo grazie anche a questo video la snervante attesa per l’uscita dell’album…si fa un pochino meno amara.

Il video è davvero molto divertente e, soprattutto la melodia all’inizio mi ricorda vagamente il film di successo “La febbre del Sabato sera”: Justin, da perfetto ballerino quale è, si intrattiene con le persone che “casualmente” incontra sulla sua strada e con le quali accenna piccoli passi di danza che ricordano il mitico Michael Jackson, tanto ammirato da Justin stesso.

Capelli un po’ più lunghetti del solito, ma ordinati con un bel po’ di gel e barbetta incolta, ci mostrano un Justin leggermente più maturo, meno ragazzetto, ma più uomo, condizione che probabilmente si è innescata subito dopo le tanto attese nozze, celebrate nel nostro Bel Paese.
Nonostante gli impegni per il nuovo album, Justin non ha di certo abbandonato il cinema: da poco ha terminato le riprese di Runner Runner, un bel thriller interpretato anche da Ben Affleck e Gemma Arterton; mentre è in fase di post produzione The Last Drop, pellicola di cui sapremo qualche cosa in più tra qualche mese…so stay tuned!!

Credits by Getty Images