Justin Timberlake e il presunto tradimento a Jessica Biel: “Scusa”

Justin Timberlake ha scritto un post social di scuse alla moglie Jessica Biel per il presunto tradimento con Alisha Wainwright.

Qualche giorno fa Jastin Timberlake è stato paparazzato in atteggiamenti ‘intimi’ con la collega Alisha Wainwright. I due hanno subito chiarito la cosa e hanno ammesso che tra loro c’è una semplice amicizia. Nelle ultime ore, però, l’attore ha voluto spendere ancora qualche parola sul presunto tradimento alla moglie Jessica Biel e le ha chiesto pubblicamente scusa.

Justin Timberlake e Jessica Biel

Justin Timberlake e Alisha Wainwright sono entrambi impegnati sul set del nuovo film intitolato “Palmer”. La pellicola arriverà nelle sale di tutto il mondo tra qualche mese ed è normale che, lavorando a stretto contatto tutti i giorni per tante ore, i due attori abbiano stretto un legame. Qualche giorno fa, Justin e Alisha sono stati paparazzati insieme in “atteggiamenti intimi”. Timberlake e la Wainwright sono stati immortalati mentre uscivano da un locale mano nella mano e il gossip è impazzato in un lampo.

In molti hanno accusato l’attore di aver tradito la moglie Jessica Biel e si sono scagliati tutti contro di lui. Appena lo ‘scoop’ è stato diffuso, Justin e Alisha hanno subito smentito il “tradimento”, chiarendo che tra loro c’è solo una semplice amicizia. Nonostante ciò, in molti non hanno apprezzato l’atteggiamento dell’uomo e hanno continuato ad atttaccarlo. Nel frattempo, la Biel è scesa nel silenzio e non si è espressa sul gossip.

Forse è rimasta indifferente davanti a questo piccolo misunderstanding? Giammai. Non a caso, Timberlake ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per chiedere scusa a sua moglie.

Le scuse di Justin Timberlake

Justin e Jessica sono una coppia da anni e la loro è considerata una delle unioni più solide del mondo dello spettacolo. Dal 2012 sono diventati marito e moglie e nel 2015 sono diventati genitori di Silas Randall. Nessuno si aspettava un gossip su un presunto tradimento dell’attore e proprio per questo è nato un chiacchiericcio non indifferente. Timberlake, dopo aver smentito pubblicamente il flirt, ha affidato il suo pensiero anche ai social. Sul suo profilo Instagram si legge: “Provo a stare lontano dai pettegolezzi il più possibile. Ma per la mia famiglia sento che è importante affrontare le voci recenti che hanno ferito le persone che amo. Alcune settimane fa ho mostrato un forte calo di giudizio, ma vorrei essere chiaro: non è successo niente tra me e la mia costar. Ho bevuto troppo quella notte e mi pento del mio comportamento. Avrei dovuto comportarmi meglio. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia incredibile moglie, con la famiglia, per averla messa in una situazione così imbarazzante. Ora voglio concentrarmi sull’essere il miglior marito e padre possibile. Stavolta non lo sono stato. Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare su Palmer. Non vedo l’ora di continuare a girare questo film e sono entusiasta che la gente lo possa andare a vedere”. Insomma, è chiaro che la Biel non abbia gradito il gossip, altrimenti Justin non avrebbe mai scritto un post social di scuse. L’ex volto di Settimo Cielo perdonerà il suo dolce maritino? Speriamo che la coppia torni presto ad essere serena come un tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data: 4 Dic 2019 alle ore 5:05 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Stone si sposa: annuncio social per la coppia

Francesco Nuti, come sta l’attore: il gesto della figlia Ginevra

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media