Justin Timberlake a NY per “Friends with Benefits”

Mentre Owen Wilson si diverte a Parigi ultimando le riprese del film di Woody Allen “Midnight in Paris“, dall’altra parte delll’oceano c’è un altro sex-symbol pronto a girare il suo prossimo film: sto parlando di Justin Timberlake.

L’ex frontman ‘N Sync infatti, si trova in questi giorni nella Grande Mela per “Friends with Benefits“, una brillante commedia che interpreterà insieme  alla giovanissima (e bella ) Mila Kunis .
Negli scatti che vediamo, Justin, sembra molto concentrato ( a ripassare mentalmente il copione?!?) in vista dell’imminente ciak.
La storia raccontata dal film è quella di due amici che decidono di…amarsi…chissà come andrà a finire!
Intanto vi anticipo che faranno parte del cast anche anche la simpaticissima Jenna Elfman (star di Dharma e Greg) e Woody Harrelson (Natural Born Killers).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media