Justin Bieber: un “angelo” in volo sulla Grande Mela

Concerto spettacolare quello al quale hanno assistito le migliaia di fans di Justin Bieber: Madison Square Garden è stata letteralmente “invasa” da un “angelo” dalle ali gigantesche, che è sceso dal cielo per illuminare la notte di New York.

Come al solito Justin ha dato il meglio di sè, lasciando tutti i fans piacevolmente colpiti dalla sua performance on stage.

In abiti rigorosamente bianchi per risaltare sulla scena, Justin ha intrattenuto il suo pubblico cantando e ballando senza sosta per quasi due ore di puro spettacolo. L’idolo delle teenagers, ha poi preteso che parte del ricavato dalle vendite dei biglietti, venisse devoluto a favore delle vittime dell’uragano Sandy.

Insomma, nella vita di Justin splende di nuovo il sereno: dopo la riconciliazione con Selena Gomez, anche il sold out dei suoi concerti devono essere una grande soddisfazione.

Piccola curiosità: prima di essere arrestata per atti violenti, anche Lindsay Lohan ha partecipato al concerto al Madison Square Garden.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com