Quel simpatico, irresistibile, inenarrabile, inarrestabile burlone di Justin Bieber.
Il cantante musicista, come tutti ricorderete, ha organizzato uno scherzo ai danni di tutti i suoi fan, i cosidetti beliebers (o meglio, immagino, l’avrà fatto i suoi addetti stampa, dando prova di notevole e lodevole conoscenza di viral e social media marketing).
Ricorderete tutti – in fondo ne abbiamo parlato giovedì – del presunto furto di un pc ai danni del fidanzato di Selena Gomez. Era circolata anche una foto, poi rivelatasi un falso, che lo avrebbe ritratto ignudo e in posizioni compromettenti.
È poi comparso su Twitter un profilo, tale gexwy, che avrebbe iniziato a minacciare il giovane virgulto di pubblicare del materiale ancora più scottante, a meno che questi non avesse risposto a una certa richiesta privata.
Al che il nostro aveva coraggiosamente risposto di non voler negoziare con simile gentaglia, appellandosi al supporto dei suoi estimatori:
“Non importa quello che hai e posterai domani, io so che i miei fan non mi lasceranno“.
Ebbene, era tutta una mossa ben calcolata per lanciare il video del singolo di Bieber in collaborazione con Nicki Minaj, Beauty And A Beat, in cui lo si vede folleggiare e darsi alla pazzia gioia in un finto video casereccia di una festa in piscina.
Questo, e un altro filmato innocuo, sono infatti le pagine youtube cui conducono i link dello pseudo pirata-terrorista informatico.
Ora, dobbiamo o no prendere a sberle Justin Bieber?
LINK UTILI
Justin Bieber minacciato su Twitter: a rischio la reputazione del giovane cantante?
Justin Bieber nudo: foto rubata, falso o scandalo reale?
Justin Bieber vomita sul palco: ecco il video!
Justin Bieber tour, in Italia nel 2013 a Bologna: biglietti e informazioni
50 Sfumature di grigio film attori: Justin Bieber sarà Christian Grey?
Justin Bieber news 2012: dieta vegana, Selena Gomez “è un cretino”