Il simpatico animaletto è stato separato dal suo padrone
Non ci volevo credere all’inizio, la notizia mi sembrava troppo bella, e stranamente in linea con quelli che sono stati gli eccessi, gli incidenti e le sfortune (cercate) del personaggio, uno dei più chiacchierati degli ultimi tempi.
Eppure è così, e vi posso assicurare che non si tratta del classico pesce d’aprile riservato ai nostri lettori: Justin Bieber è realmente stato fermato in Germania, dove è attualmente in tour, perché in possesso di una scimmietta priva di regolari documenti.
L’animale da compagnia, che secondo le fonti dovrebbe chiamarsi Mally, è un originale dono del produttore musicale Jamal Rushid per i 19 anni del giovane. La coppia di primati dal quel momento è divenuta inseparabile e sembra che Justin non voglia mai staccarsi dal proprio amico peloso, in grado di fargli dimenticare gli ultimi brutti momenti (la separazione non proprio consensuale da Selena Gomez, nonché l’indiretta responsabilità della popstar nel caso di italico cyberbullismo ai danni di Giorgia).
Di qualche giorno fa anche la notizia che la polizia di Los Angeles avrebbe interrogato Justin dopo la segnalazione di un vicino di casa di Los Angeles, il quale ha affermato di aver avuto un diverbio finito con uno sputo ai suoi danni, in seguito alle sue proteste per il rumore provocato dalla potente automobile del giovane.
E poi giovedì la tragedia della scimmia cappuccino, trattenuta in quarantena presso l’inflessibile dogana aeroportuale tedesca dopo l’avvenuta verifica della mancanza di documentazione legale e sanitaria.
Si tratta di un altro passo falso per Bieber, che tra l’altro ha dovuto pagare una multa di 10mila dollari (poca cosa per lui), nonché dell’ennesima conferma dello sprofondamento del cantante in un periodo nero nonostante il grande successo del suo tour.
Foto: Getty Images