Le nuove disavventure di Justin l’incorreggibile
La parte britannica del tour di Justin Bieber non sembra essere baciata dalla fortuna, ma ormai non ci si stupisce più degli imprevisti che costellano il sentiero musicale di questa baby star che, incurante di tutto e tutti, continua imperterrita a proporre il proprio show.
Di scena sul palco della O2 Arena di Londra, il nostro cantante preferito – ma solo per quanto riguarda il gossip incredibile che lo accompagna – è stato protagonista di almeno due incidenti che hanno fatto preoccupare e infuriare i fan accorsi ad ascoltare la sua voce.
Ieri infatti l’esibizione dell’ex fidanzato di Selena Gomez è stata interrotta per circa 20 minuti a causa di un’improvvisa crisi respiratoria. In seguito al collasso Justin è stato portato nel backstage, come ha affermato il suo manager Scooter Braun, per essere visitato da una squadra medica.
Impavidamente il musicista, dopo essersi ripreso parzialmente, ha deciso di concludere lo spettacolo e di tenere fede all’impegno preso con tutti gli spettatori paganti.
Molto meno onorevole la situazione venutasi a creare martedì 4 marzo, quando la folla che aveva appena assistito al concerto di Jaden Smith e Carly Rae Jepsen si è dovuta sorbire ben due ore di attesa prima di vedere arrivare il proprio idolo per cui aveva elargito i sudati danari dei biglietti.
La popstar ovviamente il giorno seguente si è scusata con tutti e ha parlato di un misterioso problema tecnico, ma a fare infuriare le mamme (ché sempre di giovanissimi accompagnati stiamo parlando) è stata la necessità di tenere a bada dei ragazzini che il giorno dopo sarebbero dovuti andare a scuola con poche ore di sonno sul groppone.
Ciliegina sulla torta, ma si tratta di un evento abbastanza normale per il mondo della musica, la lite che ha visti opposti una folla di giornalisti e fotografi e Justin.
I primi, assiepati davanti all’hotel in cui risiede il secondo, si sarebbero lamentati del trattamento brusco e violento delle bodyguard di Bieber, arrivando a insultarlo e scatenando così un piccolo diverbio.
Al canadese è andata bene, fossero state le mamme di prima siamo sicuri che qualche dente sarebbe saltato per davvero…
Foto: Getty Images