Justin Bieber nuovo amore di Miley Cyrus? Lei: “Impossibile, sto per sposarmi!”

Justin Bieber e Miley Cyrus insieme?!? Già, avete capito bene: questo, a quanto pare, è il gossip del giorno, tanto che la notizia ha già fatto il giro del globo mandando in stato di shock le “Belibers” di mezzo universo.
Tranquille ragazze, Justin e Miley sono solo buoinissimi amici, e tra i due non c’è nessun tipo di sentimento, diverso dalla frienditudine.

Seppur nei giorni scorsi, grazie all’occhio indiscreto di TMZ, Justin era stato visto uscire dalla casa di Miely con una nuovissima e fiammante Audi totalmente leopardata, tra i due idoli delle teenagers c’è solo un rapporto di amicizia, reso speciale sia dalla stessa età di entrambi, ma anche dal fatto che Justin e Miley sono tutti e due popstar di successo.

Ora, è vero che dalla fine della sua storia d’amore con Selena Gomez, si è cercato di appioppare per forza qualcuno a Justin, ma quel qualcuno non è assolutamente Miley data come newlysingle, quando invece non è affatto così.

Molti siti di gossip, infatti, si erano divertiti a “fantasticare”, in senso negativo, sulla fine della relazione tra la Cyrus e il suo Liam Hemsworth, io stessa, captando le news che arrivavano d’oltreoceano avevo ipotizzato che la storia tra i due fosse terminata e che, addirittura, vivessero già in case diverse. Niente di tutto ciò ha a che fare con la verità. A smentire, una volta per tutte, le malelingue, è stata proprio Miley che, in diretta radiofonica ha confermato di essere “Fidanzatissima” e quindi, i procinto di sposarsi con Liam.

Nella stessa diretta radio, Miley ha voluto anche rivolgere un messaggio ad Amanda Bynes che, ultimamente, pare aver preso di mira tutte le sue colleghe celebrities, denigrandole gratuitamente via Twitter; Miley, invece di rispondere a tono alle provocazioni, ha preferito glissare elegantemente l’argomento affermando solamente che…” tutto questo è molto triste. Non me la sento di aggiungere benzina sul fuoco, perchè è davvero un argomento molto triste per me”.
Brava Miley, chapeau…e figli maschi.

Immagini Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Santarelli foto cellulite: buccia d’arancia per la showgirl

Pupetta fiction seconda puntata: trama e anticipazioni

Leggi anche
Contents.media