TESTO TAGLIATO PERCHE’ TROPPO LUNGO – GUARDA LINK
Le foto di X17Online immortalano il cantante e la modella insieme in macchina e poi a pranzo
C’è chi lo bacchetta e chi lo incoraggia.
Chi lo ama senza riserve e chi lo considera il risultato tangibile della degenerazione dello star system e della pochezza del pop americano.
Justin Bieber tira dritto, tra scandali, scandaletti, flirt veri o presunti e una love story infinita con la collega Selena Gomez.
X17Online, qualche giorno fa, ha pubblicato degli scatti che immortalano il cantante a bordo della sua Ferrari di colore blu con la modella Ashley Moore.
La coppia avrebbe raggiunto il ristorante francese Bouchon, a Beverly Hills, e si sarebbe fermata per il pranzo tra gli occhi stupiti della folla.
Tutti gli occhi del locale erano per Justin Bieber e la sua nuova ragazza. I due hanno destato molto scalpore quando hanno fatto il loro ingresso nel ristorante – ha rivelato un testimone.
Mark Wahlberg, navigato attore americano dal passato irrequieto, in un’intervista al The Sun aveva dichiarato a proposito del cantante, ammonendolo:
“E’ un teenager che vive in un’epoca differente da quella in cui sono stato giovane io.
Io sono stato in prigione prima di diventare famoso, non credo che lui sia stato in prigione. Ma vivendo la propria adolescenza sotto le luci dei riflettori si viene criticati. Questa carriera può durare molto poco, bisognerebbe dare il meglio di sé quando ancora si può. Justin, sei all’ascolto? Smettila di essere così sgradevole. Cerca di essere un bravo ragazzo, tieni su i pantaloni, fai sì che tua madre sia fiera di te e smettila di farti le canne, piccolo bastardo”.
Più bonaria la dichiarazione di Will Smith a Extra: “I giovani artisti a 19 anni devono essere aiutati e Justin Bieber da me troverà sempre accoglienza”. Con il figlio dell’attore, il giovanissimo rapper Jaden Smith, Bieber ha collaborato al pezzo “Never say never”.