Una bella voce è una bella voce ma un faccino pulito e una vaga promessa d’amore vendono più di qualunque capolavoro musicale.
Justin Bieber non è gay, o almeno così ci tiene a far sapere il suo staff, probabilmente impaurito dal crollo delle vendite dei dischi del cantante che si verificherebbe nel caso l’indiscrezione circolasse senza controllo.
L’account Twitter del famoso magazine online E!, che aveva provveduto all’outing, sarebbe infatti “stato compromesso” e quindi sarebbe state “trasmesse alcune informazioni sbagliate”: questa la smentita ufficiale, che ha attribuito l’accaduto un attacco della Syrian Electronic Army, un gruppo informatico che supporto il presidente siriano Bashar al Assad.
Ma se dunque la popstar canadese non è omosessuale, almeno possiamo affermare con sicurezza che presto sarà gialla! Justin comparirà in una puntata di prossima messa in onda (in America) dei Simpson, dedicata ovviamente al tema dei talent show. Il canadese cercherà di entrare a far parte di una trasmissione cui partecipa Bart, ma le sue doti canore non verranno riconosciute e sarà sbattuto fuori senza indugi.
Chi è stato scaraventato fuori dal palco nella vita reale è invece un fan di Bieber presente al recente concerto tenutosi a Dubai.
Durante la performance del cantante un uomo è riuscito ad arrivargli alle spalle mentre questi suonava il piano, ha provato quindi ad abbracciarlo ma nella colluttazione creatasi con la security è solamente riuscito a rovesciare il pesante strumento.
Pericolo scampato quindi per Bieber, che senza troppi problemi ha proseguito a esibirsi come se niente fosse. Il concerto, tra l’altro, ha subito alcune modifiche strutturali per venire incontro alla sensibilità islamica della folla: intervallo durante lo show per una pausa preghiera e l’esclusione dalla scaletta di alcuni brani che avrebbero potuto offendere i presenti.
Foto: Getty Images