In un’intervista a “People” Pattie Mallette parla del figlio…
ma non bastava una telefonata?
Dopo le numerose prediche entrate da un orecchio del biondo Justin Bieber ed uscite dall’altro, le parole di stima, le urla isteriche delle fan e i bisbigli maliziosi del gossip, a dire la sua sul biondo bimbo prodigio è la mamma Pattie Mallette che, in un’intervista a People, ha fatto trapelare tutta la sua apprensione per le scelte di vita del figlio.
Non una semplice telefonata, o un rimprovero tête à tête, come in tutte le normali famiglie avviene, ma una dichiarazione pubblica appetibile per la stampa, ma quasi sicuramente inutile per il ragazzino degli scandali.
“Tutti i genitori si preoccupano. Gli mando messaggi e lo chiamo ogni giorno perché voglio sapere tutto quello che sta vivendo e ciò che farà. Molte persone penseranno che io stia nascondendo la testa sotto la sabbia o che non abbia nulla da ridire sui comportamenti di mio figlio. Conosco bene Justin e non sono sempre d’accordo con le sue scelte ma questo non significa che ne debba parlare con la stampa.
Quando i ragazzini raggiungono una certa età, il modo di essere loro genitori cambia anche se è difficile lasciarli andare. Per quanto riguarda Justin, la sua vita era la mia vita ma ora devo permettergli di diventare indipendente. Ammetto, comunque, che sia difficile non poter controllare tutte le scelte che tuo figlio, ormai adulto, compie“.
Dopo le ramanzine di altri due bambini prodigio dello star system, la pop star Britney Spears che lo aveva messo in guardia circa il pericolo di finire in riabilitazione e dell’attore Mark Wahlberg che l’aveva incalzato dicendo “Justin, sei all’ascolto? Smettila di essere così sgradevole.
Cerca di essere un bravo ragazzo, tieni su i pantaloni, fai sì che tua madre sia fiera di te e smettila di farti le canne, piccolo bastardo“, le parole di mamma Pattie saranno solo l’ennesimo vano flato di vento?