Justin Bieber news: investe un fotografo in Ferrari VIDEO

Condividi

TESTO TAGLIATO PERCHE’ TROPPO LUNGO – GUARDA LINK
Pessima pubblicità per il cantante canadese

Come faremmo ad andare avanti senza la nostra dose saltuaria di Justin Bieber? Il cantante canadese, al di là dei più o meno discutibili meriti musicali, è una cornucopia ricchissima ed estremamente varia di gossip.

Figura proattiva e molto sicura di sé, dotata di una spavalderia che sconfina a volte nel fanatismo religioso, Justin è però allo stesso tempo un adolescente danaroso e idolatrato che non ha avuto il tempo necessario per crescere e maturare, a differenza di quanto avviene per i suoi coetanei.  

Da qui le affermazioni improvvide, i capricci da superstar, i frequenti incidenti e la turbolenta vita sentimentale. L’ultima capitata al nostro eroe non è di poco conto.

In uscita dalla The Laugh Factory di Sunset Strip, a Los Angeles, in compagnia dell’amico Lil Twist, un altro scavezzacollo non da poco, si sarebbe diretto verso la sua Ferrari bianca per tornare a casa. Come naturale ad attenderlo c’era la solita turma di fotografi e giornalisti che hanno iniziato a sbarrargli la strada.

Per nulla intimorito Justin ha fatto rombare il motore della sua vettura partendo a razzo: peccato che ci sia andato di mezzo un povero fotografo, travolto dalla furia automobilistica del ragazzo.

L’uomo, soccorso dai colleghi e accompagnato in ospedale, ha riportato dei danni non troppo gravi alla gamba. Lascia però sconcertati il comportamento di Bieber, che non si è neanche degnato di fermarsi per sincerarsi che la sua vittima stesse bene.

Qualche giorno fa la popstar è stata protagonista di alcuni scatti compromettenti con la stellina Miley Cyrus, incontrata in una discoteca: quest’ultima tuttavia ha stroncato sul nascere le illazioni ricordando di essere felicemente fidanzata con Liam Hemsworth e prossima (da molto tempo) alle nozze.

E anche questa volta te la sei vista brutta ma ne sei uscito indenne, caro Justin!

Foto: Getty Images