Justin Bieber mamma: “Le regole sono cambiate adesso che ha compiuto 19 anni”

Condividi

Non c’è più pace per il povero Justin! Sembra che la popstar, da fenomeno mediatico, sia diventato fenomeno da “baraccone” perchè bersagliato insistentemente e continuamente dalle malelingue.

In sua difesa, nelle ultime ore, si è schierata la persona più vicina a lui, l’adorata mamma Pattie che, di tutto il successo planetario di Justin ne è la responsabile.

Apparsa durante una diretta live dell’HuffPost, la mamma di Justin ha dichiarato che “Non sa cosa dire” riguardo alle critiche che stanno piovendo addosso al figlio, per il suo comportamento molto diverso da quando era un ragazzetto semi-sconosciuto. Alla domanda se fosse preoccupata per Justin, Pattie ha risposto che…”ogni madre è sempre preoccupata per i propri figli; ora Justin sta cambiando, sta diventando un uomo ed è chiaro che alcune regole che prima potevano valere perchè “ragazzino”, adesso non valgono più“.

Probabilmente Pattie si sente “bersagliata” tanto quanto il figlio, dopo che questi, sempre secondo paparazzi e gossip, ha assunto atteggiamenti, come dire, poco consoni per un ragazzo della sua età e con un successo planetario da gestire faticosamente.