Justin Bieber e Hailey Baldwin: le foto del battesimo piacciono ai fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin hanno compiuto un altro passo molto importante: il battesimo.

Attraverso i loro profili Instagram, i due piccioncini hanno voluto condividere “il momento più speciale” della loro vita. Le foto, neanche a dirlo, hanno fatto impazzire i fan.

Justin Bieber e Hailey Baldwin: battesimo

Un momento speciale, anzi “il momento più speciale” della loro vita: così Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno definito il battesimo insieme. I due piccioncini, attraverso il loro profilo Instagram, hanno condiviso con i fan le foto del rito religioso e hanno spiegato quanto sia stato importante per loro.

Il cantante e la modella stringono la mano di un pastore e si immergono nelle acque di un lago situato in una meravigliosa riserva naturale. A didascalia delle immagini si legge:

“Il momento in cui io e mia moglie Hailey Bieber ci siamo battezzati insieme! Questo è stato uno dei momenti più speciali della mia vita. Confessando pubblicamente il nostro amore e la fiducia in Gesù con i nostri amici e familiari”.

Per Justin e Hailey, la fede è sempre stata una parte importante della loro relazione. Il primo appuntamento è avvenuto nel 2009 e negli anni successivi si sono lasciati diverse volte. Nel 2018, però, si sono rincontrati proprio nella Chiesa di Hillsong a New York. Non a caso, la Baldwin ha ammesso di essersi davvero innamorata di Bieber “durante una conferenza religiosa a Miami”. Dopo il matrimonio, avvenuto con una cerimonia intima nel palazzo di Giustizia della Grande Mela, i due stanno pensando di allargare la famiglia.