Justin Bieber: felice di essere famoso

Justin Bieber

Justin Bieber, il cantante 16enne che di recente è stato premiato dal magazine “Variety’s” per promuovere un progetto sulla gioventù a Los Angeles, afferma che è ben felice di poter sfruttare il suo status di celebrità per aiutare altre persone.

Il giovane canadese ha dichiarato ai microfoni della TV USA “Extra”:

“Penso di essere piuttosto influente, e penso che essere potente ti dia la possibilità di fare qualcosa di buono con quel potere. Possiamo aiutare progetti umanitari per costruire scuole, partecipare a progetti di beneficenza ed altro ancora. Come nel mio caso, siamo giovani con l’opportunità di aiutare altri giovani.”

(Foto © Blogspot)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fashion Police: Halle Berry Vs. Mira Sorvino Vs. Lisa Rinna

Nuovi dati: Berlusconi e la destra si prendono tutto lo spazio in tv, ma i numeri non sono tutto

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media