Justin Bieber fa un salto da Hooters

Bieber

Justin Bieber, il ragazzo con il taglio di capelli più famoso del Canada, è stato seguito da uno stuolo di fan preadolescenti sabato scorso, al Erst Edmonton Mall. Al centro commerciale, Bieber si è fermato da Hooters per una fotografia con le cameriere adoranti.

“Nessuna di noi è riuscita davvero a parlare un pò con lui” – rivela Tania Biggar, una delle Hooters girls – Justin era letteralmente circondato dalle fan! Anche per questo abbiamo capito che lui stava arrivando al ristorante, perchè era pieno di 14enni!”

La visita di Bieber da Hooters è stata breve ma i suoi ballerini, che lo hanno accompagnato, sono riusciti ad avere un pranzo gratuito dopo aver improvvisato un balletto.

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com