Justin Bieber fa un salto da Hooters

Bieber

Justin Bieber, il ragazzo con il taglio di capelli più famoso del Canada, è stato seguito da uno stuolo di fan preadolescenti sabato scorso, al Erst Edmonton Mall. Al centro commerciale, Bieber si è fermato da Hooters per una fotografia con le cameriere adoranti.

“Nessuna di noi è riuscita davvero a parlare un pò con lui” – rivela Tania Biggar, una delle Hooters girls – Justin era letteralmente circondato dalle fan! Anche per questo abbiamo capito che lui stava arrivando al ristorante, perchè era pieno di 14enni!”

La visita di Bieber da Hooters è stata breve ma i suoi ballerini, che lo hanno accompagnato, sono riusciti ad avere un pranzo gratuito dopo aver improvvisato un balletto.

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’equivoco Sarah Scazzi, il politicamente corretto e la pornografia dei sentimenti

Emma, Loredana, Pierdavide e i ragazzi di ‘Amici’ cantano contro il cancro: guarda il video di Cellule

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media