Juliana Moreira derubata, appello al ladro: “Cogl**** lasciali in giro”

Juliana Moreira è stata derubata e ha lanciato un appello molto colorito al ladro.

Juliana Moreira è stata derubata. La moglie di Edoardo Stoppa stava girando uno shooting fotografico all’interno di una palestra e ha fatto l’errore di lasciare alcune cose molto importanti in macchina. Via social ha lanciato un appello molto colorito al ladro. 

Juliana Moreira è stata derubata

Arrivata in una palestra milanese per uno shooting, Juliana Moreira ha fatto l’errore di lasciare alcuni oggetti personali in macchina. Al termine del servizio, la moglie di Edoardo Stoppa ha scoperto di essere stata derubata. Il finestrino posteriore della sua auto è stato spaccato e il ladro ha sottratto tutto ciò che era rimasto all’interno dell’abitacolo. Juliana, un po’ incautamente, aveva lasciato in macchina il borsone che utilizza per allenarsi e tutti i suoi documenti, compreso il passaporto. La Moreira è una furia e lancia un appello decisamente colorito al delinquente in questione. 

Juliana Moreira è stata derubata: l’appello

Via Instagram, Juliana ha dichiarato: 

“In 3 secondi mi hanno spaccato il vetro. Voglio dire a quel cogl***e che mi ha portato via tutti i documenti, compreso il permesso di soggiorno perché sono extracomunitaria, di lasciare almeno i documenti, la patente, le cose essenziali. I soldini tienili perché li spenderai in medicine, ma un vaffa****o ci vuole!”. 

La Moreira è giustamente arrabbiata, anche perché si è allontanata dall’auto per pochissimo tempo, quindi significa che il ladro ha monitorato bene i loro spostamenti. 

Juliana Moreira derubata: lo sfogo

Lo sfogo della moglie di Edoardo Stoppa prosegue: 

“Sono inca**ata nera: il mio zainetto con tutti i documenti! Volevo dire a quel cogl***e, che magari mi segue su Instagram, di lasciare i miei documenti in giro, dopo faccio un giretto. Vorrei tantissimo metterti le mani addosso”. 

L’appello di Juliana arriverà al destinatario? Lo scopriremo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com