Julia Roberts si gode le Hawaii in compagnia di marito e figli

La Regina Grimilde più atipica che possa esistere, è stata paprazzata con marito e figli durante una giornata di mare alle Hawaii.

Il sorriso più famoso di Hollywood, ovvero Julia Roberts, si è concessa qualche giorno di vacanza con la famiglia, prima di riprendere il lavoro sul set. Nonostante le due gravidanze, Julia è ancora una “Pretty Woman“: l’attrice, infatti, ha mostrato un Lato A e un Lato B davvero invidiabili, indossando senza problemi un bel bikini nero.

Sempre serena e sorridente, Julia è davvero una mamma come le altre tenera e attenta nei confronti dei suoi due piccoli “gioielli”.

Il suo amore per i bambini è talmente palese che durante una intervista a E! Entertainment, ha dichiarato  di voler fare addirittura la baby sitter alla tribù dei piccoli Jolie-Pitt, per dare all’amico e collega Brad, la possibilità di godersi una bella luna di miele con Angelina, senza troppe preoccupazioni.

Sul piano professionale Julia sta per iniziare a girare un nuovo film insieme alla grande Meryl Streep (fresca di Oscar per la sua interpretazione in “The Iron Lady”)… chissà se davvero, tra un ciak e l’altro riuscirà a “mantenere la promessa” fatta a Brad…

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com