Julia Roberts nel mirino degli haters: “Sei invecchiata”

Julia Roberts è stata presa di mira dagli haters ed è lei stessa a raccontarla durante un'intervista a Oprah Winfrey.

Julia Roberts, attrice dalla fama mondiale, è stata attaccata dagli haters. La donna, in compagnia della nipote Emma, ha deciso di pubblicare una fotografia su Instagram, non calcolando la cattiveria dei cosiddetti leoni da tastiera. Julia, intervistata da Oprah Winfrey, ha ammesso di esserci rimasta davvero male, perché sottovalutava la cattiveria del web.

La delusione di Julia Roberts

Julia Roberts è una delle attrici più famose al mondo. Il suo sorriso è inconfondibile e, anche se i tempi di Pretty Woman sono ormai lontani, la sua bellezza è ancora degna di nota. Purtroppo però, gli haters sono sempre dietro l’angolo e non hanno potuto fare a meno di attaccare Julia. L’attrice, intervistata da Oprah Winfrey per la rivista americana Harper’s Bazaar, ha raccontato di essere caduta nella rete della cattiveria e che non si aspettava minimamente il gesto.

La Roberts appare sui social in una fotografia scattata con la nipote Emma, figlia del fratello Eric Roberts, anche lei attrice molto conosciuta. L’immagine le ritrae mentre si divertono giocando a carte, in una classica giornata di relax, senza ‘trucchi e senza inganni’. Forse è proprio questo che ha fatto scatenare i leoni da tastiera. Julia ammette: “Recentemente è accaduto qualcosa sul profilo Instagram di mia nipote Emma che mi ha fatto pensare molto su quello che vuol dire essere una teenager nella società contemporanea.

Ci siamo alzate, stavamo bevendo un tè, giocando a carte e trascorrendo insieme questa mattinata meravigliosa. Alcuni giorni dopo ha condiviso una nostra foto e un gran numero di persone si sono sentite assolutamente in diritto di parlare di che aspetto terribile avessi nell’immagine, del fatto che non starei invecchiando bene, dire che ho l’aspetto di un uomo, e chiedendo perché avesse condiviso una foto come quella in cui ho quell’aspetto terribile!”. La Roberts festeggerà cinquantuno anni il 28 ottobre e, con estrema sincerità non è affatto invecchiata male. Una delle attrici, oltre che famose, più belle al mondo definita come una donna “invecchiata male” mi sembra una barzelletta.

julia

La reazione di Julia Roberts

Julia Roberts è rimasta davvero delusa da ciò che si è scatenato sul web, ma, fortunatamente, ha incontrato anche persone che hanno attaccato gli haters e l’hanno riempita di complimenti. L’attrice conclude: “Mi sono meravigliata di quello che ho provato. Sono una donna di cinquanta anni e so chi sono, e tuttavia ho sofferto. Ho trovato triste che le persone non potessero capire il significato, la dolcezza, l’assoluta gioia luminosa di quella foto. Ho pensato ‘Cosa sarebbe accaduto se avessi avuto 15 anni?’. Ma ero anche felice che fosse successo, perché ho avuto un nuovo sguardo su un modo di vivere che non capisco affatto. Devi affrontare le cose per capirle e questa era solo una piccola esperienza rispetto a tutto quello che può accadere con i social media”. Julia ha fatto una perfetta analisi della società nella quale viviamo. Una realtà che premia l’apparenza, ma che boccia la naturalezza delle persone. Basta farsi un giro su un social qualsiasi per vedere quanti like riesce a riscuotere un volto di plastica, rispetto ad un viso naturale. Qualche giorno fa, ho assistito ad uno sfogo di una blogger che è davvero bellissima, ma che ha, a detta dei leoni da tastiera, la sfortuna di avere le lentiggini. Gli haters l’hanno presa di mira, ricoprendola di insulti. Fortunatamente la blogger è una donna fiera di sé e ha saputo rimettere al loro posto queste lingue aguzze. La reazione di Julia Roberts è la medesima, ma l’analisi della nostra società è davvero preoccupante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: morto Rocco Di Perna, cavaliere Over

Morte Davide Astori, Francesca Fioretti rompe il silenzio

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media