Julia Roberts e Javier Bardem presentano “Eat, Pray & Love”

Una Julia Roberts in forma smagliante quella che si è mostrata alla stampa, ieri, alla presentazione dell’ultimo film di cui è protagonista: “Eat, Pray & Love “.
La pellicola, che in Italia uscirà ad Ottobre, racconta la storia (vera) di Liz Gilbert , una donna dalla vita apparentemente perfetta, ma che ad un certo punto capisce di dover cercare altro per essere felice; abbandona così, marito e carriera e intraprende un viaggio (soprattutto interiore) che la porterà a scoprire quali siano i veri “valori” da seguire per essere completamente appagati.

Il film è sato girato in parte anche a Roma e vede la partecipazione di due attori nostrani: Luca Argentero ed Elena Arvigo.
Del cast fa parte anche il neo Signor Cruz, ovvero, l’affascinante Javier Bardem : l’attore spagnolo è sembrato in ottima forma fisica, merito sicuramente della sua nuova vita da sposato, ma anche del suo viaggio di nozze.
Sembra infatti che i due neosposini abbiano passato un bellissimo soggiorno alle Bahamas… a proposito, se vi dovesse capitare di passare da quelle parti, vi consiglio vivamente di provare  il Resort Stella Maris di Long Island , un hotel dotato di ogni tipo di comfort ed un giardino tropicale davvero spettacolare.

Tornando alla nostra “Pretty Woman“, vi vorrei far notare il look adottato dall’attrice per la premiere:  in completo nero, la giacca firmata dalla stilista Stella McCartney , shorts di Diane von Furstenberg (che hanno messo in bella vista le lunghe e affusolate gambe della Roberts) il tutto completato da sandali in seta nera firmati Roger Vivier .
Abbandonati i capelli biondi, Julia è tronata al colore che più le dona: la nuance cioccolato è perfetta per il suo incarnato e l’effetto “lievemente mosso” della piega le conferiscono un aria più sbarazzina.

L’attrice, di recente, ha anche confessato  che la storia del film l’avrebbe convertita all’induismo…che queste tre paroline “Eat, Pray & Love” siano anche una formula per l’eterna giovinezza?
Con Julia sembra abbiano fuinzionato…non ci resta che aspettare di vedere il film, per scoprire cosa ha reso, più graziosa del solito, l’ex Trilly di Peter Pan.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Lopez costa troppo: addio ‘American Idol’. Confermato Steven Tyler

I puffi di Raffaella Carrà

Leggi anche
Contents.media