Julia Roberts, Charlize Theron e Amanda Seyfried: Ma dove vai se la Favola non la fai?

Cosa hanno in comune queste tre (bellissime) attrici di Hollywood? Tutte e tre sono state scelte per interpretare dei personaggi molto conosciuti, soprattutto dai bambini.

E’ notizia di oggi che Julia- Pretty Woman – Roberts e la statuaria Charlize Theron, saranno entrambe la cattivissima Regina Grimilde in 2 adattamenti cinematografici di Biancaneve: Julia Roberts sarà diretta da Tarsem Singh per “The Brothers Grimm: Snow Withe”( a proposito sembra che la dolce Biancaneve avrà il volto di Natalie Portman); Charlize Theron, invece, sarà Grimilde per la regia di Rupert Sanders e l’uscita del film è prevista per il 2012.

Se queste (almeno per il momento) sono solo “voci”, vero è che la bionda Amanda Seyfried la vedremo a Marzo 2011 sul grande schermo nel ruolo di Cappuccetto Rosso. I fans di Twilight saranno felici di sapere che il riadattamento cinematografico della favola per eccellenza è stato diretto da Catherine Hardwicke, la stessa che diresse il primo capitolo della Saga più famosa del momento.
Red Riding Hood, racconta la favola di Cappuccetto Rosso in  chiave  gotica e un po’ più terrificante rispetto a come la conoscono tutti.

Accanto ad Amanda (nel ruolo di Valerie – Cappuccetto Rosso), vedremo recitare Gary Oldman (Dracula), Virginia Madesen e anche  Billy Burke, il Charlie (papà di Bella) in Twilight.

Specchio, specchio delle Vostre brame… chi sarà, secondo voi, la più bella del reame?

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Miley Cyrus fuma il bong (o è salvia?): non ci sono più le brave ragazze di una volta

Facebook e la tv: i reality, il pudore, l’aborigeno australiano e il gatto che rutta

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media