Julia Roberts, Charlize Theron e Amanda Seyfried: Ma dove vai se la Favola non la fai?

Cosa hanno in comune queste tre (bellissime) attrici di Hollywood? Tutte e tre sono state scelte per interpretare dei personaggi molto conosciuti, soprattutto dai bambini.

E’ notizia di oggi che Julia- Pretty Woman – Roberts e la statuaria Charlize Theron, saranno entrambe la cattivissima Regina Grimilde in 2 adattamenti cinematografici di Biancaneve: Julia Roberts sarà diretta da Tarsem Singh per “The Brothers Grimm: Snow Withe”( a proposito sembra che la dolce Biancaneve avrà il volto di Natalie Portman); Charlize Theron, invece, sarà Grimilde per la regia di Rupert Sanders e l’uscita del film è prevista per il 2012.

Se queste (almeno per il momento) sono solo “voci”, vero è che la bionda Amanda Seyfried la vedremo a Marzo 2011 sul grande schermo nel ruolo di Cappuccetto Rosso. I fans di Twilight saranno felici di sapere che il riadattamento cinematografico della favola per eccellenza è stato diretto da Catherine Hardwicke, la stessa che diresse il primo capitolo della Saga più famosa del momento.
Red Riding Hood, racconta la favola di Cappuccetto Rosso in  chiave  gotica e un po’ più terrificante rispetto a come la conoscono tutti. Accanto ad Amanda (nel ruolo di Valerie – Cappuccetto Rosso), vedremo recitare Gary Oldman (Dracula), Virginia Madesen e anche  Billy Burke, il Charlie (papà di Bella) in Twilight.

Specchio, specchio delle Vostre brame… chi sarà, secondo voi, la più bella del reame?

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com