Julia Roberts testimonial Calzedonia 2019

Valentina Russo

Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.

Condividi

Una storia che dura da 6 anni.

Sei anni di sorrisi e calze, sei anni di Calzedonia e Julia Roberts come testimonial del marchio. L’attrice dal sorriso contagioso, che abbiamo visto recitare ruoli e personaggi nei film più conosciuti degli ultimi decenni, interpreta se stessa nella campagna leg-wear Calzedonia per la stagione autunno inverno 2019/2020.

Julia Roberts e Calzedonia

Giulia, come una novella Giulietta, recita per la prima volta a Verona, sede parziale dello spot.

Calzedonia è, infatti, un importante gruppo veronese che, quest’anno, ha voluto omaggiare l’headquarter dell’azienda, scegliendo di “giocare in casa”. Ed è la sensazione di casa che Calzedonia vuole ricreare facendo entrare i suoi clienti nello store. Come la stessa Julia che, durante lo spot, vedremo entrare in diversi negozi del marchio nel mondo, accolta dallo staff come una habituee. A firmare il nuovo spot è l’agenzia Dreamers & Makers che ha recentemente annunciato l’ingresso del nuovo direttore creativo Enrico Dorizza.

Il regista Ago Panini, conosce già bene sia il marchio che la Roberts perché è stato autore dello spot, con la stessa Julia nel 2014.

Collezione Calzedonia A/I 2019-20

La nuova collezione Calzedonia Autunno-Inverno 2019-20 sarà pienissima di trame geometriche e floreali, oltre che borchie, pelle e dettagli romantici, come i fiocchi. Il marchio Veronese, continua le collaborazioni con Disney e Chiara Ferragni, due icone importantissime per il pubblico.

Calze e Collant Calzedonia A/I 2019-20

Protagonisti della collezione sono sicuramente i collant che diventano un accessorio di stile. Calzedonia propone nuove trame geometriche e vecchie conoscenze come l’animalier quest’anno rivisitato e realizzato in una fittissima rete, must-have inconfutabile di questa stagione, insieme agli immancabili collant a pois, pied de poule e inediti fiorati, che strizzano l’occhio a stampe barocche stilizzate.

I colori dei collant proposti per questa nuova collezione? neri, bianchi e vinaccia. Confermata la collaborazione con la Disney, che vedremo protagonista insieme e proposte arricchite da fiocchi, dettagli vintage e applicazioni di borchie caratterizzano le parigine, le calze corte e i calzini.

Chiara Ferragni per Calzedonia A/I 2019-20

Avete già visto qualcosa, sicuramente, su Chiara Ferragni, altra icona scelta da Calzedonia per rappresentare il marchio, che ha sfoggiato la nuova collezione collant durante le fashionweek.

Tendenze Leggins Calzedonia A/I 2019-20

I leggins sono oramai un capo indispensabile nel guardaroba di ogni donna. Calzedonia si è imposto come leader italiano per questo tipo di prodotto, proponendo capi dall’indiscutibile qualità e in linea con le tendenze d’abbigliamento.

Quali sono le proposte di Calzedonia? Finish metallizzati, lucidi e iridescenti accanto ai trend di stagione come le stampe vintage come tartan e pied de poule. Confermati i leggins in pelle, evergreen, che quest’anno avranno il loro alter ego con il camoscio. Caldissimi, i leggings in cashmere e quelli in microfibra coprentissimi e felpati disponibili in diverse colorazioni come il marrone, il nero, il vinaccia, il blu, il verde e il grigio.