Julia Roberts testimonial Calzedonia 2019

Tendenza leg-wear Calzedonia Autunno/inverno 2019/20. A rappresentare il marchio? due icone di stile, Julia Roberts e Chiara Ferragni.

Una storia che dura da 6 anni. Sei anni di sorrisi e calze, sei anni di Calzedonia e Julia Roberts come testimonial del marchio. L’attrice dal sorriso contagioso, che abbiamo visto recitare ruoli e personaggi nei film più conosciuti degli ultimi decenni, interpreta se stessa nella campagna leg-wear Calzedonia per la stagione autunno inverno 2019/2020.

Julia Roberts e Calzedonia

Giulia, come una novella Giulietta, recita per la prima volta a Verona, sede parziale dello spot. Calzedonia è, infatti, un importante gruppo veronese che, quest’anno, ha voluto omaggiare l’headquarter dell’azienda, scegliendo di “giocare in casa”. Ed è la sensazione di casa che Calzedonia vuole ricreare facendo entrare i suoi clienti nello store. Come la stessa Julia che, durante lo spot, vedremo entrare in diversi negozi del marchio nel mondo, accolta dallo staff come una habituee. A firmare il nuovo spot è l’agenzia Dreamers & Makers che ha recentemente annunciato l’ingresso del nuovo direttore creativo Enrico Dorizza. Il regista Ago Panini, conosce già bene sia il marchio che la Roberts perché è stato autore dello spot, con la stessa Julia nel 2014.

Collezione Calzedonia A/I 2019-20

La nuova collezione Calzedonia Autunno-Inverno 2019-20 sarà pienissima di trame geometriche e floreali, oltre che borchie, pelle e dettagli romantici, come i fiocchi. Il marchio Veronese, continua le collaborazioni con Disney e Chiara Ferragni, due icone importantissime per il pubblico.

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Someone special is coming ? #Calzedonia #ItalianLegwear #OnlyInCalzedonia #JuliaRoberts

Un post condiviso da Calzedonia Official (@calzedonia) in data: 3 Ott 2019 alle ore 11:03 PDT

Calze e Collant Calzedonia A/I 2019-20

Protagonisti della collezione sono sicuramente i collant che diventano un accessorio di stile. Calzedonia propone nuove trame geometriche e vecchie conoscenze come l’animalier quest’anno rivisitato e realizzato in una fittissima rete, must-have inconfutabile di questa stagione, insieme agli immancabili collant a pois, pied de poule e inediti fiorati, che strizzano l’occhio a stampe barocche stilizzate.

I colori dei collant proposti per questa nuova collezione? neri, bianchi e vinaccia. Confermata la collaborazione con la Disney, che vedremo protagonista insieme e proposte arricchite da fiocchi, dettagli vintage e applicazioni di borchie caratterizzano le parigine, le calze corte e i calzini.

Chiara Ferragni per Calzedonia A/I 2019-20

Avete già visto qualcosa, sicuramente, su Chiara Ferragni, altra icona scelta da Calzedonia per rappresentare il marchio, che ha sfoggiato la nuova collezione collant durante le fashionweek.

chiara ferragni testimonial calzedonia

Tendenze Leggins Calzedonia A/I 2019-20

I leggins sono oramai un capo indispensabile nel guardaroba di ogni donna. Calzedonia si è imposto come leader italiano per questo tipo di prodotto, proponendo capi dall’indiscutibile qualità e in linea con le tendenze d’abbigliamento. Quali sono le proposte di Calzedonia? Finish metallizzati, lucidi e iridescenti accanto ai trend di stagione come le stampe vintage come tartan e pied de poule. Confermati i leggins in pelle, evergreen, che quest’anno avranno il loro alter ego con il camoscio. Caldissimi, i leggings in cashmere e quelli in microfibra coprentissimi e felpati disponibili in diverse colorazioni come il marrone, il nero, il vinaccia, il blu, il verde e il grigio.

Scritto da Valentina Russo

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