Josie Davis: una “Prof” un po’ troppo pericolosa…

Josie Davis, bellissima attrice californiana, è nata nella mecca del cinema, Los Angeles, nel Gennaio del 1973. La sua carriera di attrice, inizia quando Josie ha appena compiuto 3 anni: per lei, arrivano subito i primi contratti per apparire in alcuni spot pubblcitari per la televisione.

Nel 1990 debutta nella serie per la tv Free Spirit, ma solo per un episodio. A partire dal 1987, con il personaggio di Sarah Powell, Josie prende parte alla serie tv Babysitter, mentre tra il 1996 e il 1997 fa parte del cast della soap opera Febbre d’Amore, nel ruolo di Grace Turner.

Tra il 1997 e il 2000, Josie prende parte a diverse produzioni per la tv: partecipa a Baywatch, Nash Bridges, L.A.

Heat e Profiler fino ad arrivare a Beverly Hills 90210, nel ruolo di Camille Desmond e poi la serie tv Titans, con il ruolo di Laurie Williams. Il suo curriculum “televisivo” si arricchisce nel 2004 grazie alla partecipazione a serie come CSI: Miami e  N.C.I.S., partecipa poi alla serie A casa di Fran con l’ex “tata” Fran Drescher e in Due uomini e mezzo.
Nel 2007 prende parte ad un episodio di Ghost Whisperer e, a partire da quello stesso anno, Josie incrementa le sue apparizioni in tv movie.

E’ stata protagonista di Twilight, ma non del film che conosciamo noi, ma di un short-movie che racconta a storia di una ragazza affetta dall’Alzheimer; recita poi in The Cursed,  Past Obsessions, , Dirty Teacher e  Notes from Dad.

In questi ultimi anni, ha di nuovo partecipatao a CSI, questa volta New York e poi ancora  nel 2012 è stata la protagonista della serie per la tv Holllywood Heights, con il ruolo di Daphne Miller.

Durante la sua carriera ha recitato anche in grandi produzioni cinematografiche, accanto a celebri attori come Nicolas Cage, conosciuto sul set di Sonny e Kalamazoo? con l’ex protagonista di Blossom, Mayim Bialik.
Josie, durante gli anni, non solo ha perfezionato la sua esperienza come attrice, ma è anche diventata produttrice e sceneggiatrice. 

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Robert Pattinson sarà protagonista di “Life”, pellicola che racconterà James Dean

Charlie Hunnam il Christian Grey di “50 Sfumature di Grigio”

Leggi anche
  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

  • Mick Jagger Harry StylesMick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

    Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

  • Marracash Radio Italia LiveMarracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

    Marracash è stato il grande assente del maxi concerto di Radio Italia Live. L’artista ha spiegato qual è stato il motivo.

Contents.media