Jon Voight “redivivo” dopo l’ammissione-shock della figlia Angelina Jolie

Sono passate pochissime ore da quando, una coraggiosissima Angelina Jolie, con una lettera aperta all’autorevole New York Times, ha voluto confessare al mondo intero una scelta delicata e molto difficile, che l’ha portata a subire una doppia mastectomia tra fine Febbraio e fine Aprile.

La bella attrice, dopo accurate analisi, ha deciso di “privarsi” di parte della sua femminilità (anche se il seno è stato poi ricostruito chirurgicamente), perchè portatrice di un gene che, nell’87% dei casi, le avrebbe provocato un tumore mammario, stesso male di cui è morta l’adorata mamma Marcheline Bertrand.

Come la notiza sia stata tenuta lontano dai media, non è dato sapere, ciò che ci sconvolge, a me in primis come donna, è la naturalezza ed il gran coraggio con cui una donna, badate bene non la star di Hollywood, ma una donna con tutte le sue paure abbia affrontato un’intervento così delicato per poi riuscirne a parlare tranquillamente…quello che invece non mi sorprende, è il comportamento di papà-ognitantoriappaioJon Voight che, da sempre, ha un rapporto molto conflittuale con la figlia. A me pare che ogni volta che Angelina faccia notizia, immancabilmente “riciccia” fuori lui che, sarà stato pure un Premio Oscar, ma di fatto oggi – diciamolo pure – non se lo “fila” più nessuno. Eppure eccolo qui, l’ex aitante Jon che non ha perso tempo nel rilasciare dichiarazioni compassionevoli nei confronti di questa figlia straordinaria e speciale “un esempio per tutte le donne del mondo“.

Che orgoglio, vero papà-Voight? Mi piacerebbe davvero sapere quanto a lui possa importare realmente della figlia o se è un altro subdolissimo modo per dire “Ehi Hollywood, guardatemi sono qui, eccomi qui…mi vedete?”. Comunque, sta di fatto che anche lui ha voluto rilasciare una dichirazione della dichiarazione: “Straordinaria, coraggiosa fantastica. Mia figlia…che esempio! Non ci sono parole per esprimere l’amore ed il rispetto che provo per lei…“. Anche a voi sa tanto di sviolinata? Perchè a me pare proprio di sì…
Caro Jon, ma invece di fare il padre amorevole ed il nonno amorevole adesso, magari, non potevi pensarci un tantinello prima e, che ne so, magari evitare di abbandonare una giovane moglie con due figli piccoli? No comment.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com