John Travolta presenta al mondo il suo piccolo Ben

In esclusiva per People, John Travolta (il leggendario Tony Manero) e Kelly Preston mostrano le prime immagini del loro piccolo Ben.

56 anni lui e 48 lei, i due attori di Hollywood parlano di Ben come un vero e proprio “miracolo”, che ha portato un nuovo alito di vita e speranza all’interno della loro casa.

La coppia, infatti, una delle più longeve tra le stars di Hollywood, ha dovuto sopportare (qualche anno fa), la perdita del figlio più grande, Jett Travolta, deceduto in  tragiche circostanze.

Da allora, i due attori non hanno mai smesso di sperare in un “nuovo arrivo” che potesse in qualche modo colmare il vuoto lasciato da Jett… Benvenuto piccolo Ben!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !
Per l’immagine: People

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com