John Travolta presenta al mondo il suo piccolo Ben

In esclusiva per People, John Travolta (il leggendario Tony Manero) e Kelly Preston mostrano le prime immagini del loro piccolo Ben.

56 anni lui e 48 lei, i due attori di Hollywood parlano di Ben come un vero e proprio “miracolo”, che ha portato un nuovo alito di vita e speranza all’interno della loro casa.

La coppia, infatti, una delle più longeve tra le stars di Hollywood, ha dovuto sopportare (qualche anno fa), la perdita del figlio più grande, Jett Travolta, deceduto in  tragiche circostanze.

Da allora, i due attori non hanno mai smesso di sperare in un “nuovo arrivo” che potesse in qualche modo colmare il vuoto lasciato da Jett… Benvenuto piccolo Ben!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !
Per l’immagine: People

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’Etna dà spettacolo su facebook e youtube…

Il “Dialogo tra Pamela e Federico” a Victor Victoria

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media