John Travolta, il messaggio per il figlio morto: “Ti penso ogni giorno”

John Travolta ha scritto un messaggio per suo figlio Jett, tragicamente scomparso nel 2009.

John Travolta ha scritto un messaggio via social dedicato a suo figlio Jett, scomparso nel 2009 in circostanze mai del tutto chiarite.

John Travolta: il figlio scomparso

In occasione di quello che sarebbe stato il 30esimo compleanno di suo figlio Jett, John Travolta ha dedicato a lui un tenero e straziante messaggio via social.

Il figlio dell’attore è scomparso nel 2009, quando aveva 16 anni, durante una vacanza con la famiglia alle Bahamas. “Mio carissimo Jetty, mi manchi più di quanto le parole possano dire. Penso a te ogni giorno. Buon compleanno. Con amore, papà”, ha scritto Travolta che, in questi anni, non ha mai mancato di dedicare alcuni teneri messaggi al figlio scomparso.

Jett soffriva di autismo e per anni sono circolate voci riguardanti il ruolo di Scientology nella vita del ragazzo (John Travolta e la moglie Kelly Preston sono stati tra i membri più autorevoli della chiesa di Scientology).

La notizia del disturbo autistico del ragazzo è emersa solo molti anni dopo la sua scomparsa, avvenuta – sembra – a seguito di una crisi epilettica che lo avrebbe portato a sbattere la testa contro una vasca da bagno. 

John Travolta: la scomparsa della moglie

Dopo la scomparsa di Jett, John Travolta si è trovato ad affrontare un altro doloroso lutto: nel 2020 è scomparsa la moglie dell’attore, Kelly Preston, che da tempo lottava contro una grave forma di cancro.

Dopo la morte della moglie l’attore ha dichiarato pubblicamente di volersi concentrare unicamente sui suoi due figli, Ella e Benjamin, che oggi possono contare solo su di lui.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Alvaro Vitali: età, moglie, figlia, malattia, personaggi

Elodie ieri e oggi: la foto di quando era bambina

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media