John Galliano Eyewear: i modelli della Icon Collection

,

L’ultima sfilata John Galliano Prêt-à-porter Primavera-Estate 2010 ha svelato in anteprima l’attesa Icon Collection, comprendente la prima linea John Galliano Eyewear, che sarà lanciata sul mercato il prossimo Gennaio. “Gli occhiali da sole sono al tempo stesso l’accessorio e l’alibi supremo. Sono un vero e proprio status symbol che cela lo sguardo e rivela solo l’immagine brillante di sé che si desidera proiettare.

Con i miei occhiali da sole ho voluto creare un nuovo glamour e dare alle mie muse il potere di interpretarlo appieno.” ha dichiarato alla stampa John Galliano.
Per i modelli femminili il creativo si è ispirato alla Spagna e al Flamenco, con fanciulle dagli occhi da cerbiatto e occhiali grandi, avvolgenti e misteriosi, in stile Peinetas. Le tipologie maschili, invece, combinano un’ampia barra frontale in plastica e una sottile montatura inferiore in metallo con aste dai colori a contrasto.

‘Gli occhiali da sole non sono riservati solo all’estate, così come non lo sono i momenti Galliano che potrete vivere con essi’. continua il fashion designer.
I modelli Icona saranno disponibili inizialmente solo presso la boutique John Galliano di Parigi ed in alcuni store selezionati sparsi per il mondo, a partire da ottobre 2009.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere il modello di occhiali giusto

Stivali e tronchetti in pelliccia per Voile Blanche

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.