JLo denunciata dalla ex di suo marito

JLo

Claudia Vazquez, che attualmente ha una relazione con Ojani Noa (ex della cantante-attrice Jennifer Lopez), ha in programma di querelare JLo, chiedendo 10 milioni di Dollari di risarcimento.

Secondo la Vazquez, Jennifer avrebbe travisato i fatti al tribunale per ottenere un ordine restrittivo contro il suo ex coniuge, a cui lei ha cercato di impedire anche di rendere pubblico un loro sex tape.

Secondo Ed, Jennifer (che ha due gemelli con il suo attuale marito Marc Anthony) ‘odia’ Claudia e ha intrapreso la sua battaglia giuridica solo per una vendetta personale contro di lei.

Ed ha aggiunto, a RadarOnline.com:

‘Vazquez ha incontrato Jennifer Lopez in molte occasioni. Si odiano, perchè Jennifer Lopez l’ha chiamata str*nza!

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eminem presto attore in un film di boxe

Mare, ricette e tanta ecologia: l’intervista video a Tessa Gelisio

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media