Jessica Simpson dopo il parto sta tornando, lentamente, in grandissima forma!

Devo dire che la dieta proposta dalla Weight Watchers sta facendo davvero miracoli: Jessica Simpson che, tra gravidanza, parto e allattamento, aveva preso diversi Kg in più ( si dice apposta per il contratto milionario con la Weight Watchers), è stata paparazzata nel pomeriggio di ieri, con indosso pataloncini ulta corti a mettere in risalto le forme (quasi) del tutto ritrovate.

La biondissima cantante, a quasi sei mesi dal parto, ha dunque mantenuto la promessa fatta ai suoi fans: quella di riuscire a rientrare nei famosissimi pantaloncini di jeans, indossati per il film “Hazzard“, pellicola nella quale la bella Jessica, ha ricoperto il ruolo della bellissima e sensualissima Daisy.

Diciamo che la dieta non è ancora finita, ma a giudicare dalle immagini, alla ritrovata forma fisica manca davvero pochissimo. Oltre ad un regime alimentare super controllato, pare che Jessica abbia un personal trainer che la segue in tutto e per tutto: i polpacci della cantante/attrice sono infatti “scolpiti” alla perfezione, frutto di diverse ore di sedute in palestra per rimettersi in forma!!

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com